thegladiator
Active member
Alla prossima controllo per curiosità. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La cosa è plausibile. Come dicevi, partendo da Normale si è costretti a diminuire il B Gain, e probabilmente il fatto di non dover toccare il Red Gain aiuta a mantenere l'equilibrio di cui parli...........[CUT] E' come se partendo da normale si annulli in modo "più naturale" la tendenza del VT di spingere sul rosso.... è un "feeling" che dalla rilevazione strumentale non emerge... (può essere poi che il mio occhio sbagli e in realtà questa differenza non esista, non posso escluderlo).....
E un altro fondamento della calibrazione dei plasma, in particolare Panasonic, è stato demolito.....[CUT]
alle soglie dei 90 anni lui, lei non so ma insomma ci siamo quasi........[CUT]
Te lo dirò se ci arrivo, tra una cinquantina d'anni...Caxxo, ma a novant'anni la risposta audiometrica cala sulle alte frequenze........ o no?![]()
Voi?e che palle =_= che devo ricalibrare mo?
ma non riuscite a stare fermi voi? vi odio =/
e che palle =_= che devo ricalibrare mo?
ma non riuscite a stare fermi voi? vi odio =/
Vabbe', ne abbiamo già parlato in passato ma mi ripeto, tu sei fuori scala! Non possiamo prenderti come termine di paragone, sarebbe come volersi paragonare a Bolt sui 100m per dimostrare di essere lenti. In confronto a lui, chiunque sarebbe lento a prescindere.Luca, se abitassi vicino ti giuro che verrei io a fartelo: ti garantisco che in 15 minuti netti di orologio (e non sto scherzando) ti porto il dE con solo 2p + gamma 10p (che ormai conosco a memoria) a 1, dopodichè dammi altri 15 minuti e ti affino il WB a 10p portandoti il dE a 0,5-0,8. Infine dammi 20-25 minuti per sistemare il CMS, che stante un..........[CUT]
Ovviamente sto scherzando, eh!..........[CUT] Altrimenti comincio a pensare che la tua sia una sorta di crociata, e di questi tempi con le guerre di religione bisogna stare attenti...! :mbe:
Ettore
Sì, sì, ricordo bene, e infatti l'avevo anche scritto qui sopra ("... almeno il primo step a 100 Sat./75 Stim. ..." inteso come "se si è soliti farne di più, quello è comunque il livello di partenza da preferire"). E anch'io, comunque, al di là di specifiche prove approfondite - che ai tempi non avevo fatto più di tanto - l'ho sempre fatto solo a quello step...........[CUT] Il CMS ... se proprio devo scegliere, come già detto in passato, lo faccio eseguire a 100SAT/75LUM dato che

Aggiungo un'ulteriore considerazione a riprova di tutto ciò: ricordi il GT che ho calibrato? La temperatura "calda" non ha un tracking simile a quella "calda" del VT, bensì assolutamente sovrapponibile a quella "normale" del VT. Non ho dovuto infatti abbassare il R-GAIN, bensì il B-GAIN!!! E questo ho subito pensato fo..........[CUT]