Panasonic Vt20 Vs Samsung Ps50C7000

Vorrei spezzare una lancia pro Panasonic riguardo l'estetica del VT20.Me lo aspettavo davvero brutto invece non lo è per niente,anzi la cornice è davvero bellissima,unico neo che non è slim ma visto davanti è davvero bello,tutti quelli che l'hanno visto confermano ciò che scrivo.Ho voluto scrivere questo non perchè sono di parte ma perchè ho in casa anche un Samsung 50B850,quindi non avrei avuto nessun problema a dire il contrario.
 
si i panasonic quest anno sono meglio dwegli scorsi esteticamente, io comunque nn saprei decidermi tra il sams e il vt.......nn li ho visti dal vivo ancora, il samsung dell anno scroso mi piaceva assai, piu' di pana
pero' quest anno.............
 
Probabilmente apparterrò ad una minoranza ma per me il fattore estetico è veramente irrilevante.

Invece ho scoperto con piacere che i nuovi tagli da 42 e 46 dei Vt20 avranno in più la conversione da 2d a 3d ed un nuovo telecomando.

Se il tutto fosse confermato non avrò molti dubbi a settembre a propendere per il 46.
 
La cornice non è terrificante, lo avevo già scritto. C'è anche quella righina di rifinitura che lo migliora. Purtroppo se lo si deve appendere c'è il "problema" spessore, se non lo si deve appendere il problema diventa il piedistallo!
Quello proprio non posso vederlo.
E l'altro problema è il colore, che nella mia saletta non c'entra proprio nulla...
Comunque in genere curve e spigoli tondi sono fuori moda, mentre i gusti restano gusti!
 
sinman ha detto:
Invece ho scoperto con piacere che i nuovi tagli da 42 e 46 dei Vt20 avranno in più la conversione da 2d a 3d ed un nuovo telecomando.
Se il tutto fosse confermato non avrò molti dubbi a settembre a propendere per il 46.

Anche per me il fattore estetico non è rilevante, ma perchè io non lo devo appendere al muro, capisco anche le problematiche di chi lo deve appendere ed allora lo spessore ha la sua importanza.
Per quanto riguarda il VT20 credo che le notizie siano vere, ma non so se e quando arriveranno in Italia (comunque dopo settembre).
 
Io penso di essere l'unico in Italia ad avere un VT20 nero e non bronzato (ho sicuramente il VT20 ho visto già dei video in 3d :D ).
L'estetica non è male tranne che per il piedistallo troppo ingombrate, potevano farlo rettangolare quindi + slim.
Lo spessore del pannello non è malaccio.


Ma se paragoniamo il pana e il sammy a livello di immagine full HD e 3D il PANA E' UN SU ALTRO PIANETA(ci sono parecchie recensioni di riviste che li paragonano ma il vincitore è sempre il VT20). :D
 
stiv87 ha detto:
Ma se paragoniamo il pana e il sammy a livello di immagine full HD e 3D il PANA E' UN SU ALTRO PIANETA(ci sono parecchie recensioni di riviste che li paragonano ma il vincitore è sempre il VT20). :D

postale grazie e nn paragonato al 7000 plasma ma americano o 8000 ma lcd led che nn fanno testo come review sopratutto con modelli sample...
 
Loe ha detto:
Come hai fatto ad averlo nero? In che taglio è? L'hai acquistato online? Possibile che sia import?

Sinceramente io me lo aspettavo bronzo ma quando ho aperto l'imballo ho avuto la sorpresa, nero ma che bello.
Il taglio è il classico 50" dato che per adesso è l'unico commercializzato.
Import che ne so, io l'ho comprato alla Troniiiiiii famosa catena.
Se volete vi faccio un paio di foto, il mio sembra quasi blu come il G20(magari sono daltonico è non me ne sono mai accorto :p )
 
Il VT20 sembra nero ma contro luce si vede che ha questa finitura bronze molto scuro appena percettibile. Per vedere il bronze bisogna proprio che vi sia puntata una luce sopra altrimenti sembra nero...
 
sanosuke ha detto:
postale grazie e nn paragonato al 7000 plasma ma americano o 8000 ma lcd led che nn fanno testo come review sopratutto con modelli sample...

Scusa ma nel titolo della discussione il paragone è con questo modello Ps50C7000 al plasma di samsung poi se intendi 8000 LCD con retroilluminazione a LED modello Americano questo io non lo sapevo.
 
Ultima modifica:
no e' che hai detto che ci sono parecchie rece che paragonano il pana al samsung plasma 7000 e che il pana svernicia il samung che son curioso di leggerle.
Perché se il 7000 e' il modello americano nn vale nulla come confronto dato che si dovrebbe paragonare all'8000 con il filtro aggiuntivo che il 7000 versione americana non ha.
L'unico paragone che ho letto era con il c8000 ma led e li me ne frega assai quale tv e' il migliore ( scontato per altro tra un plasma top gamma e un edge led )
Di recensioni nostrane sul 7000 c'e' solo quella di Dday praticamente e lo confrontano al massimo con il G20 ( il v lo hanno recensito dopo )
Samsung e' un po' avara a dare i suoi tv in prova a sto giro e di rece ( anche americane ) nn se ne trova nessuna fatta per bene.
 
Ho proprio un giornale che fa il paragone fra i due modelli oggi vado a casa e posto nome del giornale e numero uscita così se ti va puoi leggerti l'articolo.
Cmq in edicola lo scorso mese molti giornali parlavano di questi due televisori.
 
Ultima modifica:
Se è Digital Video lo conosciamo già e, per quanto riguarda il C7000, non dovrebbe essere molto attendibile perchè si è basato su una pre-serie.
PS: Stai attento alle quotature integrali che sono vietate, a maggior ragione se si riferiscono al post precedente :)
 
@stiv87

non quotare integralmente il post subito precedente,qui nn e' permesso e comunque nn ce ne sarebbe nemmeno bisogno =D

il giornale che hai lo mette di fianco al 7000 nostrano ma era una versione beta son passati parecchi firmware nel mezzo e la qualita' cambia parecchio.
Fare rapporti con prodotti nn definitivi lascia il tempo che trova e gli do il peso che merita.
Poi ci sarebbe da vedere anche chi scrive e per chi o cosa simpatizza.
Insomma aspetto qualche rece SERIA dalle solite testate on line ma sembra che nn si smuova nulla ancora...
 
sanosuke

Io penso che quella rivista usasse due modelli commerciabili e non beta cmq mi sembra che le cose assodate sono due il VT20 a un nero migliore e il cross tail e meno accentuato nelle immagini 3D
 
stiv87:
Ben due forumers ti hanno (gentilmente) avvisato di una regola strettissima di questo forum, e - nonostante questo - non stai rimuovendo o editando la tua quotatura integrale.

Ti consiglio di farlo al più presto, rileggendoti anche il Regolamento su quello specifico argomento. Ti rammento inoltre che nella sezione Palestra c'è un apposito tutorial.

Grazie.
 
Top