sanosuke
Active member
kompressor77 ha detto:A me il fornitore ha detto che ci sono
nella mia offerta erano chiaramente riportati ( anche da volantino ) quindi se non ci sono o me li danno loro o li denuncio hehehe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kompressor77 ha detto:A me il fornitore ha detto che ci sono
Forse è quello, come ho scritto sul 3D Samsung, io l'ho visto ieri sera e mi ha fatto una buona impressione, nettamente meglio del C6500, poi, come dice Cristch, era una demo Samsung e quindi non sarà molto attendibile, comunque non era niente male.sanosuke ha detto:Poi se recensiscono un pre serie cavoli loro gli do il valore che merita e cioe' nullo.
Intendevo quello che ho scrittopressur ha detto:non c è storia a favore di samsung intendevi....
maui970 ha detto:scusate, ma dove posso leggere la recensione?
benefabio ha detto:ma ancora non avete capito che qui si parla del plama samsung e non del led?
benefabio ha detto:.... qui si parla del plama samsung e non del led?