Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
max090 ha detto:.....E aggiungo la cosa + importante: la resa 3D. Vale la pena spendere questi soldi o prendo un normale full hd?
Io parlo del samsung che fa l aconversione ma in generale vorrei sapere se un qualsiasi televisore che converte il normale segnale 2d in 3 d (e parlo delle trasmissioni normalissime di tutti i giorni)funziona bene, in pratica se vale la pena vedere un film, una partita o un documentario trasformato in 3d.gix65 ha detto:@gabrybody
riguardo i VT20 la conversione 2D-3D esiste solo nel taglio da 42" e 46" che sono usciti dopo...il 50VT20 la conversione non la fà
gix65 ha detto:la risposta è no...la trasposizione 2D--->3D è solo un giochino... solo per il 3D nativo
max090 ha detto:Grazie Maver. Tu ne sei entusiasta. Quindi non ha nessuno dei problemi evidenziati su questo forum? Vorrei anke un'opinione da qualcuno ke possiede il c7000 o ke ha potuto confrontare direttamente le due tv. Non mi interessa l'estetica, solo la resa visiva e la versatilità di utilizzo... E aggiungo la cosa + importante: la resa 3D. Vale la pena spendere questi soldi o prendo un normale full hd?