Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
max090 ha detto:.....E aggiungo la cosa + importante: la resa 3D. Vale la pena spendere questi soldi o prendo un normale full hd?
Io parlo del samsung che fa l aconversione ma in generale vorrei sapere se un qualsiasi televisore che converte il normale segnale 2d in 3 d (e parlo delle trasmissioni normalissime di tutti i giorni)funziona bene, in pratica se vale la pena vedere un film, una partita o un documentario trasformato in 3d.gix65 ha detto:@gabrybody
riguardo i VT20 la conversione 2D-3D esiste solo nel taglio da 42" e 46" che sono usciti dopo...il 50VT20 la conversione non la fà
gix65 ha detto:la risposta è no...la trasposizione 2D--->3D è solo un giochino... solo per il 3D nativo
max090 ha detto:Grazie Maver. Tu ne sei entusiasta. Quindi non ha nessuno dei problemi evidenziati su questo forum? Vorrei anke un'opinione da qualcuno ke possiede il c7000 o ke ha potuto confrontare direttamente le due tv. Non mi interessa l'estetica, solo la resa visiva e la versatilità di utilizzo... E aggiungo la cosa + importante: la resa 3D. Vale la pena spendere questi soldi o prendo un normale full hd?