blackeagle
New member
in effetti bisognerebbe provarli meglio stessa sorgente cavetti nuovi ecc ecc 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
one-shot ha detto:Ne approfitto solo per chiedere ai possessori del VT20, quanto pesa nel vostro utilizzo, l'incapacità di gestire correttamente i segnali interlacciati a 50Hz. Sui floating black, credo che il discorso sia ancora più soggettivo in quanto per alcuni potrebbe essere trascurato visto che si manifesterebbe solo in alcuni casi e per un periodo di tempo misurabile in secondi....
Ciao.
Luca
E prendilo allora,è un ottimo TV!Posmic ha detto:...mah sono sempre piu` confuso.
Avrei trovato in rete un 7700 ad un prezzo veramente allettante rispetto al vt20.
Se il tuo DVD upscala bene , il Pana visivamente è superiore al Samsung ....per il DT dipende molto dal segnalePosmic ha detto:Guardo principalmente digitale terrestre e film in dvd (non ho ancora il lettore bluray)
Grazie
Posmic ha detto:Ma ronzano anche i 7000?
one-shot ha detto:50C7000YP è la versione Italiana, quindi con garanzia italiana: ciò significa da quanto ho capito che la garanzia copre anche solo un pixel bruciato. Inoltre è compresa l'assistenza on site da parte di un tecnico presso il poprio domicilio. Tutti questi aspetti non sono invece compresi nella garanzia EU.
one-shot ha detto:Giusto. Zero pixel vale solo per LCD/LED.
Inoltre la versione italiana YP ha il "bollino giallo/gold" per la questione digitale terrestre DGTVI.
one-shot ha detto:Anche i modelli esteri hanno tutti il Digitale terrestre HD integrato (il 50C7700 ha anche il tuner satellitare per i canali in chiaro).
La differenza sostanziale è che per la sintonizzazione bisogna usare le impostazioni per il digitale terrestre di Spagna/Germania e da quello che so l'unico inconveniente è l'ordinamento dei canali. Si può ovviamente cambiare manualmente ma ogni volta che si ripete la sintonizzazione si perde l'impostazione e quindi bisogna ripetere l'ordinamento.
Inoltre per i modelli esteri non c'è bollino gold perchà ci sono differenze nel tipo di CAM installata... diciamo che il modello estero non garantisce la piena compatibilità con i futuri standard di interattività che verranno forniti.