Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Durante la riproduzione in Media Player o con canale TV con doppio audio premere il tasto Option
Infine la traccia Dolby (sia della Rai che di Mediaset) varia da 2.0 a 5.1 a secondo della trasmissione, alcuni film su Mediaset HD sono in Dolby 5.1.
Grazie Plasm-on...Per togliere i sottotitoli basta che premi il tasto con su scritto STTL che dovrebbe essere quello proprio sotto il tasto giallo del telecomando. Per il banner dell'MHP (bollino rosso che appare) devi selezione ad off la voce che dice Avvio automatico MHP, dovrebbe essere nel menu impostazioni. Cmq sono tutte cose scritte nel manuale del tv che cre..........[CUT]
sono loro che trasmettono così non è un problema del tv
Non sono gli stessi TV. Il WT60 è il LED di Panasonic il VT60 è il Plasma.Ciao a tutti, siccumo sto cercando di diventare possessore di questo gioello e lo sto reperendo in germania (incrocio le dita, perchè non mi hanno ancora risposto alla mail, quindi i cari teutonici li contatterò telefonicamente, mi sa), vorrei capire come fare la scelta...Mi spiego: desidero dotarmi del modello da 65 pollici, e sul sito di questo n..........[CUT]