• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Stefano, questa è fatta su un VT30, ma è abbastanza rappresentativa ... Incorniciala con un VT60!

11b2otc.jpg

Porca Eva Dario, quella è "da infarto" ogni volta che accedo alla Home Screen! Troppo "pericolosa" per la salute... e poi come la giustifico alla mogliettina?! :D

Purtroppo esistono ed il BD citato sembra che lo sia, o meglio sembra sia stato girato a 25p che non essendo supportato è stato usato il flag interlacciato per rientrare nelle specifiche del Blu-ray :(. In questo caso specifico l'impostazione film cadence è tutta da verificare sul campo semprechè il lettore BD permetta una uscita direct che ..........[CUT]
Hai capito che porcata...??? Girato a 25p, fuori specifiche della Blu Ray Ass., e poi riversato su supporto a 1080i 50Hz...
Non ho davvero parole. Probabilmente è migliore il 1080p50 della mia videocamera Panasonic, sempre fuori specifiche BD, e infatti per vedere i filmati - e sul VT60 sono da paura, essendo fra l'altro girati con l'xvcolor o come diavolo si chiama nativo... - uso un lettore multimediale, ma almeno vedo un progressivo vero, a 50Hz...
Ettore

Mi pare il minimo: produzione terminata tra dicembre 2013-gennaio 2014, commercializzazione idem a partire dalla primavera scorsa... le scorte ormai saranno finite. Prova anche in Germania...
Ettore

Ragazzi scusate ma ho bisogno di avere un feedback su una tematica tutto sommato banale: Ho un'antenna satellitare ed ho provato a connettere il cavo proveniente dal SAT all'ingresso IN1 del VT60. Dalla selezione canali il DVB-S mi rimane sempre oscurato e non selezionabile, ho guardato il manuale ma non sembra dire niente oltre alle semplici istruzioni di connessione. Per intenderci, è lo stesso cavo che prima era attestato nel decoder di SKY HD.

Cosa sto sbagliando in modo macroscopico?

Gracias a todos :)

Ultima modifica:
Devi andare in impostazioni/ menu sintonia / aggiungi segnale tv e selezionare dvb-s, quindi avvio atp.

Ultima modifica: