• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

si domani o dopodomani entra tranquillo hehehe in italia facciamo pure settimana prossima...
webcam,tuner..la qualita' chi se la fila e' un optional hehe se me la danno in bundle con la cam e il DVBT-2 bene senno pazienza ( si scherza eh =P ma nemmeno troppo )

Ultima modifica:
In realtà sarebbe meglio chiedere Quando conviene attivarla?
E la risposta è: solo quando si guarda materiale interlacciato di origine filmica, quindi dal decoder dtt/dvbt interno, oppure da sorgente esterna (lettore dvd, decoder satellitare etc.). In pratica si dice all'elettronica che il materiale da deinterlacciare è di quel tipo, in maniera tale che venga identificata correttamente la cadenza e il quadro a video ne possa beneficiare (tutto da verificare...).
Ettore

In caso di segnale progressivo non la puoi proprio attivare, l'opzione non è selezionabile poiché non c'è ovviamente nulla da deinterlacciare e di cui riconoscere la cadenza filmica... ;)

Ah ecco. Scusami ma sono un novellino e non ne capisco tanto. Vorrei solo poter apprezzare al massimo il mio pana vt60 50''.

Qualche suggerimento per un autocalibrazione gratuita?

E con il film Looper che a quanto pare è in interlacciato si può attivare?
Per curiosità...
Parli del film, ma in realtà dovresti specificare la sorgente: cioè, questo film (Looper) che dici essere interlacciato, da dove lo vedi? Dvd, BD, SKY o cosa...? Perché un film in BD in formato interlacciato non sapevo ne esistessero. Concerti, documentari... ma film proprio non credevo (ovvio che se parli di SKY HD, dtt o dvd invece si tratta necessariamente di formato interlacciato).
Ettore

... questo film (Looper) che dici essere interlacciato, da dove lo vedi? Dvd, BD, SKY o cosa...? Perché un film in BD in formato interlacciato non sapevo ne esistessero.......[CUT]

Purtroppo esistono ed il BD citato sembra che lo sia, o meglio sembra sia stato girato a 25p che non essendo supportato è stato usato il flag interlacciato per rientrare nelle specifiche del Blu-ray :(. In questo caso specifico l'impostazione film cadence è tutta da verificare sul campo semprechè il lettore BD permetta una uscita direct che in questo caso dovrebbe essere interlacciata.

Ultima modifica:
Buongiorno, vorrei comprarmi un plasma panasonic da 55 pollici usato, per motivi di prezzo sto vedendo anche il penultimo modello della serie VT, a mio avviso la più completa...
Gentilmente potreste dirmi le differenze più importanti tra il 55VT50T e il 55VT60T?
Il prezzo dell'ultimo modello è notevole superiore al suo predecessore, quindi se il VT60T ha fatto un notevole salto di qualità rispetto al VT50T posso valutare di spendere di più.
Grazie
Saluti