• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Confermo: scatti e sdoppiamenti veri e propri col 24P non ne ho mai avuti. Ovvio che la natura di un segnale a 24 fotogrammi al secondo NON PUO' essere la stessa di un 48P e i microscatti nei panning sono insiti nel segnale stesso. Se qualche pannello "liscia" questa caratteristica è quest'ultimo che non sta visualizzando il 24P correttamente, non il VT60.

Scusate l'ignoranza ...
Ok. il Pana è arrivato. tutto OK.
L'ho collegato all'ONKYO 626, una bella coppia.
Domanda da ignorante:
se io volessi dare all'ONKYO l'audio del DVB-T del Panasonic, dove lo piglio ??
Uscita ottica ??
Grazie per le eventuali risposte.
Ste
Buongiorno a tutti.
A breve sarò possessore di un bellissimo panasonic tx-p65vt60e che collegherò ad un onkyo tx nr 626.
La domanda che volevo fare è la seguente:
Il panasonic tx-p65vt60e gestisce parabole motorizzate (usals) ?
Il panasonic tx-p65vt60e ha un card reader per schede sat (viaccess RSI) ?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
ps ............[CUT]

Ok per l'ottica.
HDMI 2 come devo collegarlo ?
Esempio: uscita HDMI ricevitore sat in CBL/SAT ONKYO, uscita HDMI ONKYO in HDMI 1 PANA = OK video su TV + OK audio su ONKYO
Esempio: uscita HDMI ricevitore sat in CBL/SAT ONKYO, uscita HDMI ONKYO in HDMI 2 PANA = KO video su TV + OK audio su ONKYO

Spero di essere stato chiaro, volevo far passare l'audio del tv nel 5+1 del sinto.
Grazie
Ste

Ok per l'ottica.
HDMI 2 come devo collegarlo ?
Esempio: uscita HDMI ricevitore sat in CBL/SAT ONKYO, uscita HDMI ONKYO in HDMI 1 PANA = OK video su TV + OK audio su ONKYO
Esempio: uscita HDMI ricevitore sat in CBL/SAT ONKYO, uscita HDMI ONKYO in HDMI 2 PANA = KO video su TV + OK audio su ONKYO

Spero di essere stato chiaro, volevo far passare l'aud..........[CUT]

Io onestamente no nho capito ma almeno nel Denon, utilizzando l'HDMI2 (ARC) del Pana, riesco a riprodurre l'audio del digitale terrestre tranquillamente.

Si, basta fare questo. A me si sente tutto, credo sia un problema piu dell'AVR che del TV stesso. Controlla le opzioni del tuo Onkyo.

Risolto.
Pana su HDMI2 (ARC)
Programmare Onkyo 626:
Menù-Impostazioni Hardware-HDMI:
-HDMI CEC (RIHD)Attivare questa impostazione per consentire ai
componenti compatibili connessi tramite HDMI di essere controllati dal ricevitore AV
-Audio Return Channel = Auto:
Il segnale audio proveniente dal sintonizzatore TV può essere inviato a HDMI OUT MAIN del ricevitore AV.
..... alle volte leggere il manuale ti fa scoprire altri mondi ....
Sorry raga.

...."il manuale non serve a nulla, chissà perché lo mettono nella scatola!" :D

Scusate la domanda forse banale ma il manuale che ho trovato nella scatola è estremamente ridotto e sintetico. C'è un manuale più completo che si scarica da qualche parte?
Ad esempio non spiega nulla sull'uso delle varie apps. Al momento sto cercando come si cambia l'audio (di default mi parte in inglese) nella riproduzione di un file da media player ma non trovo nulla..

La mia ovviamente era una battuta. Il manuale vero e proprio o lo scarichi dal sito oppure consulti quello elettronico integrato nel tv stesso premendo il tasto help. E' abbastanza completo. ;)