... l'omogeneita' nn e' certo mai stato uno dei punti di forza della casa..........[CUT]
Perdonate l'intrusione
Ok che quando i difetti ci sono vanno evidenziati senza fare sconti a nessuno, però credo che con l'affermazione quotata si sia andati ben oltre la realtà dei fatti, almeno secondo il mio punto di vista e secondo quanto mi è dato sapere in base alla mia esperienza personale.
I pana con più esemplari critici in termini di uniformità credo siano stati quelli della serie 30, seguiti, in misura più contenuta, dalla serie 50. In precedenza, fino alla serie 20, che io ricordi si sono segnalati pochissimi casi di pannelli pana poco uniformi.
Io stesso ho avuto modo di vedere decine di tv delle serie 60, 70, 80 (che possiedo), 10 e 20, in possesso di parenti, colleghi e amici, e nessuno presenta problemi evidenti di uniformità. Tutti questi tv (decine, non uno o due

) continuano a fare egregiamente il loro dovere e a dare soddisfazioni ai relativi possessori. Unici interventi dell'assistenza, che io sappia, in due casi, uno con sostituzione integrale del tv (pannello rotto dopo circa un mese dall'acquisto, quasi un terzo della superficie non mostrava immagini) e la sostituzione di una scheda malfunzionante su un altro tv.
Quindi, va bene evidenziare i difetti quando ci sono, ma per favore evitiamo le generalizzazioni, grazie

.
Per quanto mi riguarda, chiudo comunque qui ed eviterò repliche per non andare ot.