Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
http://myhometheater.homestead.com/viewingdistancemetric.html
devi inserire da che distanza vedi attualmente la tv e la diagonale, poi ti da un pò di risultati, l'angolo di visione attuale e la distanza per i 3 angoli consigliati: 26,30,36 che rappresentano la distanza minima, media e massima, vedo che in generale si consiglia la distanza dell'angolo a 30....[CUT]
Ma non c'è modo di utilizzare Plex media sul Panasonic? (LG e Samsung lo supportano con apposite app)
C'è qualcosa di alternativo al Viera media server per la visualizzazione della lista dei film tramite dlna con copertine, info e quant'altro?
Perdonate l'intrusione... l'omogeneita' nn e' certo mai stato uno dei punti di forza della casa..........[CUT]
Semplicemente perché non ha la stessa identica qualità di visione
Quindi chi ha preferito tra i recensori l'ST lo ha fatto per un discorso di qualità/prezzo, o per preferenze personali legate alla luminosità, non alla qualità di visione in assoluto.
prima di tutto imho la scala dei grigi,poi gamma.
poi il contrasto espresso e li il pana nn ha quasi rivali vista la sua natura e per finire la corretta riproduzione cromatica a valori inferiori al 100%,e anche li il plasma pana ha pochi rivali.
Ciao,Più di 200 ore le avevo già fatte prima che si presentasse il problema e, da subito, con i settaggi consigliati da rosmarc. Per cui......
Piuttosto, comincio a pensare che meglio di così non potrà andare e quella ritenzione che c'e ancora rimarrà tale. Non vedo come possa andar meglio.... dopo tutto questo tempo. Staremo a vedere....
Ciao
Anche il mio ha la 1626 tranquillo, se non viene rilasciata per il download probabilmente non porta vantaggi rispetto alla 1624.Questo fine settimana ho ritirato ed installato un VT55VT50 ... ho aspettato l'uscita della serie 60 ma purtroppo (o per fortuna visto i prezzi dei siti stranieri) la serie VT60 è più larga di qualche cm e non posso installarla nello spazio che ho nella mia parete....
Ho un dubbio : la versione del sw installata sul mio VT è la 1626-10102 , mentre..........[CUT]
Quoto al 100%. A meno che non si adotti il tipico atteggiamento "dell'italiano medio" che prende l'ST perché costa meno e "tanto si vede uguale". E tutti fessi quelli che hanno preso GT o VT.... dai...![]()
Ciao,anche io sono afflitto da 2 settimane dallo stesso problema...... mi rode l'anima perchè il pannello è perfetto.. ma grazie ad una disattenzione della mia ragazza mi ritrovo un magico logo in alto a destra del pannello visibile solo nelle schermate molto chiare....
Non da particolarmente fastidio durante la visione..... ma io so che c'è ............[CUT]
Non credo che questo tv sia particolarmente sensibile alla ritenzione........ ma sono sicuro della particolare sensibilità delle persone che lo acquistano.......