Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
raga...ce qualcuno?
@ Qscio
Non si deve pretendere nulla dagli altri iscritti, si chiede, con le dovute maniere, ma nessuno è obbligato a fornirti le risposte, se pretendevi una risposta certa dovevi rivolgerti ad un call center, cosa che il forum non è.
Il VT30 non ha queste funzioni.
Buongiorno a tutti,
potreste verificare gentilmente se nelle impostazioni dei vs. decoder myskyhd collegati al TV (via hdmi) le impostazioni Audio sono settate:
HDMI > dolby
SPDIF > dolby
???
Io se provo a mettere HDMI > Dolby sento l'audio solo ed esclusivamente nei canali NON HD e sono costretto a settare MPEG.
Se collego invece diretta..........[CUT]
Scusate ma io sui miei occhiali TY ER3D5ME non trovo nessun ingresso usb. Come posso ricaricare? Forse sono wireless? E qual'è la procedura per ricaricare?Yes, anche dalla PS3
puoi ricaricarli anche dal display spento in stand by: devi però attivare la ricarica da usb in stand by nelle impostazioni che di default è impostata su off
La longevità della carica è enorme, in un mese ho ricaricato solo 2 volte e li utilizzo spesso