Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
godzilla666 ha detto:Luminosità a +30 sul VT è praticamente a fondo scala, un vero schifo oltre a essere il festival del dithering. Ma se sei sicuro?
.
Qui invece mi trovi in disaccordo: con cinema l'immagine del gioco la trovi scura e slavata?godzilla666 ha detto:Io la modalità game la uso per i videogiochi (PS3) e la trovo molto superiore, una volta modificati i parametri base, rispetto a quella cinema. Sarà che mi sono fatto troppi anni con gli LCD, ma quando gioco voglio dei colori belli saturi e pieni, cinema è troppo scuro e slavato per i miei gusti.
.
davidoff1970 ha detto:Ci sono soluzioni per ridurre il Buzz???????
Grazie.
congratulazioni! Attendiamo la tua review con le impressioni d'uso...Zimbalo ha detto:... Panasonic 50VT30E! ... Aspetto di testarlo per bene...
Zimbalo ha detto:Salve a tutti! Finalmente anch'io faccio parte dei proprietari di un Panasonic 50VT30E!
Dopo averne lette tante (vetri rotti, pannelli fasulli, etc.), ero veramente in ansia avendolo comprato in un negozio online ...
Volevo per ora comunicare la mia contentezza, visto che è arrivato:
- in tempo
- integro
- al miglior prezzo (1.700) al momento sul mercato
Quindi, ottimismo ragazzi! Ne arrivano anche perfetti, come da copertina!
La prima impressione visiva è veramente positiva: un grande plasma.
Aspetto di testarlo per bene prima di spendere altre parole. :cincin:
Roby7108 ha detto:Considera che un pò di brusio lo sentirai sempre essendo un plasma.
Roby7108 ha detto:E' possibile ricaricare gli occhiali 3D anche tramite la porta USB del PC?
Sectral ha detto:Yes,
puoi ricaricarli anche dal display spento in stand by: devi però attivare la ricarica da usb in stand by nelle impostazioni che di default è impostata su off