@ Qscio
Come ti hanno fatto già notare il modo utilizzato da te non è certo quello più indicato per rivolgersi agli altri iscritti.
Non si deve pretendere nulla dagli altri iscritti, si chiede, con le dovute maniere, ma nessuno è obbligato a fornirti le risposte, se pretendevi una risposta certa dovevi rivolgerti ad un call center, cosa che il forum non è.
Detto questo, mi sembra che ti siano state datte delle informazioni, ovvero dove inziare a leggere, non credo tu pretenda che si cominci a spegare tutto dall'inizio ogni volta che qualcuno fa la domanda.
Tu stesso prima di inserire il tuo posto avresti dovuto leggere le discussioni che parlavano dell'argomento di tuo interesse e solo dopo potevi chiedere qualche chiarimento (come anche scruitto chiaramente nel regolamento).
Credo converrai che non si può continuare a ripetere le stesse cose, esistono discussione dedicate ai quasi tutti gli aspetti dell'AV, bisogna cominciare a leggerle e pian pinao vedrai che inizierai a carpici sempre di più.
Ti confermo che la modalità Dinamica non è certo quella più adatta, in molte discussioni sono indicati anche dei setting testati dai vari iscritti e che puoi iniziare a provare, scegliendo quello che ti piace di più, personalmente non condivido questa strada, ma in mancanza di altro e assenza completa di esperienza per ora ti può tornare utile.
Ciao