• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

  • Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nel frattempo gli aloni erano diventati fonte inesauribile di ritenzione eccessiva c..........[CUT]

Volpone che non sei altro !!! sei grande !!! con la grana accumulata ti consiglio una bella crociera con tua moglie !! in fondo ... mi ricordi ... me stesso ... e le mie battaglie con Infostrada e ENEL. Non sapevo della tua azione ... però dopo due anni mi devi dar ragione sugli aloni intrisi nel VT30 che decantavo e tutti mi prendavate per matto :D anche quando postavo le foto e documentavo.

Ragazzi se cercate in questo thread a suo tempo scrissi come fare per cercare di ottenere i ns. diritti in caso di malfuzionamento del prodotto ma nessuno mi dette ascolto anzi qualcuno ironizzava pure (attenzione io non sono un legale ma detti delle indicazioni su come agire nella fattispecie, il tutto su precisi riferimenti di un mio amico avvocato) .... se poi Jena vi da qualche "imbeccata" mille volte meglio ....

Edit: a proposito !! ma il carissimo lucio (Luctul) che fine ha fatto ??? ... sono quasi due anni che non lo sento giusto il tempo di quando frequentavo il topic del VT30 !!!!
 
Ultima modifica:
Più che volpone, incaxxato nero, quando mi hanno chiamato dal customer care chiedendomi scusa ecc ecc, gli ho sparato un pistolotto di 20 min! E' indegno che un tv di questo prezzo abbia di questi problemi.
Gli aloni nel mio caso all'inizio NON erano evidenti, poi sono peggiorati sempre più, fino a dividere il VT in 3 fasce, con ritenzione assurda anche con settaggi di fabbrica abbassati (!), venivano i parenti a casa e dicevo, non guardate skytg24 per più di 5 min (l'orologio ed il pallino verde in basso ai lati restavano impressi), Eurosport vietato, Skyuno col pallino...vietato, mettevo i BD ed il menù in basso dopo 10 sec restava impresso :eek: e per buona parte del film lo vedevo ancora, esempio lampante, l'inizio di 2001 quando appare la terra, restava impressa per secoli, e vai di lavaggi per ore, inutili......ma scherziamo????
All'inizio gli aloni in uso normale NON si notavano, dovevo andare giù di slides, poi col passare delle ore tutto è peggiorato, il mio ha oltre 6000h in 2 anni, quindi state attenti!!

Cosa ho fatto?
1) richiesta assistenza---> intervento inutile, anzi peggiorativo, promessa di reintervenire mai effettuata!
2) nuova richiesta MIA di assistenza---> han fatto finta di nulla
3) mia lettera legale chiamiamola di intimazione/messa in mora
4) mia citazione in giudizio presso GdP
5) 15 gg prima dell'udienza mi contatta il CC di Pana
6) 10 gg prima dell'udienza firmo transazione
7) 5 gg prima dell'udienza incasso denaro

ovviamente sono Avv
:ncomment::ncomment:
 
Ultima modifica:
eh lo so...e sottoscriverei tutto di nuovo, ma dopo 3000h il tutto è andato peggiorando...quello che era quasi inesistente all'inizio (non per niente non ho chiamato l'assistenza ecc) è diventato sempre più evidente per poi sfociare in una assurda ritenzione ed effetto presenza fantasma, il tv è ad oggi inutilizzabile normalmente, se non avessi ragione, non avrei ottenuto nessun risarcimento ;)
I primi mesi notai gli aloni solo grazie alle slides, figurati e, fra l'altro non ha mai sofferto di VB ;), ha iniziato a soffrire in vecchiaia di ben altro :(
 
Il mio comunque è rimasto con poche ore sul groppone, perché da quando ho fatto entrare in casa Sua Maestà KRP per il Pana il lavoro si è sfoltito di parecchio ...
 
ripeto, i difetti della serie 30 li conosciamo, ma nel caso mio erano diventati assurdi, poi io ce l'ho sempre acceso, comunque effettuavo lavaggio 1 volta a settimana o in caso di necessità e lo usavo con attenzione, meno di 3000h l'anno o poco meno non faceva ;)
 
I primi mesi notai gli aloni solo grazie alle slides, figurati e, fra l'altro non ha mai sofferto di VB , ha iniziato a soffrire in vecchiaia di ben altro...

Uummh!! riguardo a questo hai poco occhio :D !!!

se ben ricordi ti segnai su una o più foto tutti gli aloni verdi del tuo VT senza bisogno di slide e figurine varie ... e tu garbatamente mi mandasti al quel paese :) !!!
adesso fai quel che ti dico ... la prossima volta che ti accingi a comprare un display mandami prima le foto e io ti dirò cosa fare :cool: ... scherzo :fiufiu:!!! l'importante che hai risolto e risolto per il meglio.
 
Uummh!! riguardo a questo hai poco occhio :D !!!

se ben ricordi ti segnai su una o più foto tutti gli aloni verdi del tuo VT senza bisogno di slide e figurine varie ... e tu garbatamente mi mandasti al quel paese :) !!!
adesso fai quel che ti dico ... la prossima volta che ti accingi a comprare un display mandami prima le foto e io ti dirò c..........[CUT]
Bastxxx :D la verità è che gli aloni ci sono sempre stati, solo che all'inizio non li notavo, poi me li avete fatti notare, poi misi le slide e... Buona notte, da allora cervello trapanato, erano lì, ma erano comunque poca cosa, poi il tutto è peggiorato in maniera assurda.
Non ho bisogno più di te :sofico: perchè all'epoca non avevo l'occhio cyborg di oggi, che mi porta, ahimè, a vedere RE ... Purtroppo :(
Comunque posso mandarti garbatamente affa pure oggi eeeeh :asd:
 
Ultima modifica:
salve il Pionwas non riesco a trovarlo è solo su megaupload oppure su rapidshare non più scaricabili
per quanto riguarda l'effetto neve ho provato ma dopo un po' il tv va in stanby .
ho scaricato il cd che è postato in prima pagina ma per adesso non siamo a niente.
se avete qualche dritta da darmi.
Saluti Alex
 
ecco come immaginavo :p.vabhe dai io ho degli aloni appena percettibili sull'estrema sx.pe il resto non mi lamento per ora.. :D a 1300 ore circa mmm ,speriamo bene ;)
 
bhe si ,e farebbero bene eheh.davvero aloni impercettibili,ce ne ho messo pe rindividuarli.si a 1300 ore è ancora un giovincello :d
 
Buana sera ragazzi, avrei bisogno di un consiglio da voi esperti.... Vi spiego:
Attualmento sono un felicissimo e soddisfattissimo possessore di un 46vt20, la distanza di visione che avevo fino a circa 3mesi fa era di 2m scarsi, ora avendo cambiato casa mi ritrovo ad una distanza di 3,5m circa e devo dire che il mio amato tv mi resta un po' piccolo.... Quindi mi è venuta una mezza idea di cambiarlo con uno di dimensioni maggiori....allora, ieri mi trovavo in una negozio e metre girovagavo il caso vuole che mi ritovi davanti ad un 65vt30..... Bè che dire favoloso !!! chiamo immediatamente il commesso per avere info in merito alla quantità disp. E lui mi dice che è l'ultimo pezzo a disposizione cioè quello in esposizione..... Uummmmm !! Domando se è possibile verificare le ore e lui gentilmente mi fa verificare di persona le ore di utilizzo ossia 625 fatte in 5mesi con visione di bluray e modalita d'immagine a rotazione....il tutto ad un prezzo di [---cut---]?! Voi che ne pensate? il prezzo come vi sembra? A cosa dovrei stare attento per verificare che il pannello funzioni bene? Vi ringrazio in anticipo a tutti e spero che mi possiate dare un consiglio...!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Cammello84
Capisco l'entusiasmo ,ma questa è una DU non si chiedono consigli per gli acquisti e non si parla di prezzi. Per questo c'è una sezione dedicata.
 
Top