• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

• Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
mumble mumble.. questa è veramente la prima volta che la sento...
Misterix7 ti andrebbe di postare i settings con cui noti il problema?
E' presente con tutte le modalità di visione?

Ciao ho avuto un po di tempo per risponderti, in tutte le modalita' di visione lo fa .

Adesso dopo il rodaggio effettuato in THX, sto' andando con la modalita' NOREMALE ma lo fa' con tutte le modalita' .

Stavo pensando non puo' essere il segnale del digitale terreste debole che fa rendere la visione non defenita ?

Perchè nei blu ray non noto questa cosa.

ciao a tutti scusate la domanda ma non riesco a trovare una risposta ,per regolare il gamma ci sono varie opzioni che vanno dal 1.8 a 2.6 ma c'è anche curva s cosa vuol dire?

No...al massimo il mio ragionamento (facendo un paragone corretto) è...non mi compro un'auto recente perchè sono farcite di fronzoli inutili che la pubblicità ti fa passare per accessori fondamentali, estetica discutibile che fa invecchiare il mezzo in un anno massimo e svalutazione colossale...a parte rarissime eccezioni.
Ecco, questo mi sembra pi..........[CUT]

Il filtro antiriflesso su un tv non è un fronzolo inutile, anzi è una delle caratteristiche piu importanti.

Non capisco a cosa ti riferisci, il mio 42VT30 ha un vetro (e filtro) perfetti e non mi risulta che questa serie abbia mai avuto problemi sui vetri, ma i problemi lamentati erano tutt'altro (aloni, e vb) che provenivano dai pannelli.

Stavo pensando non puo' essere il segnale del digitale terreste debole che fa rendere la visione non defenita ?
Perchè nei blu ray non noto questa cosa
Ma certo!
Scusa ho visto solo ora il tuo post.
Il digitale terrestre non è nemmeno lontanamente comparabile a un bluray come qualità. Ci sono diverse decine di Megabit di banda di differenza! Mi sembra tu possa stare molto tranquillo, non hai nessun problema!

Plasm-on
Suppongo JENA si riferisca a problemi di VB/Aloni facendoli risalire ad una non perfetta adesione filtro/vetro.

Ultima modifica:
Salve vorrei sapere se esiste un modo per smacchiare il mio plasma vt30 si cominciano a vedere gli aloni dei loghi delle tv specie rai e la7
potete darmi qualche dritta?
Grazie per le risposte
Saluti alex

Ma certo!
Scusa ho visto solo ora il tuo post.
Il digitale terrestre non è nemmeno lontanamente comparabile a un bluray come qualità. Ci sono diverse decine di Megabit di banda di differenza! Mi sembra tu possa stare molto tranquillo, non hai nessun problema!

Plasm-on
Suppongo JENA si riferisca a problemi di VB/Aloni facendoli risalire ad ..........[CUT]
Si ;)....

Salve come posso fare per togliere il logo rai 1 dal mio vt 30?
avete qualche consiglio da darmi?
ho provato con la barra che scorre per 4 ore 2 o tre volte ma niente.
aspetto risposte
saluti alex

Confermo, effetto neve decisamente migliore delle barre scorrimento!
O in alternativa semplicemente film in 16/9 (tipo Avatar)
Guarda anche qui, l'utente Picander ha realizzato un DVD apposito incentrato sull'argomento ;)

ragazzi, proprio qualche minuto fa ho ottenuto accredito del risarcimento per il mio VT30 in seguito a transazione con Pana, peccato che lo verranno a prendere prima o poi.
Dopo 2 anni è finito un rapporto di amore/odio, anche mia moglie ne sente già la mancanza.
Nel frattempo gli aloni erano diventati fonte inesauribile di ritenzione eccessiva con scie in stile lcd e quant'altro di peggio, se avete dei problemi fate valere i Vs diritti prima della scadenza della garanzia, in caso contrario continuate a godere del Vs prodotto.
Me lo volevano sostituire con un 50" VT60...ho preferito i soldi ;)

azz.se solo sapessi coem esporre in modo convincente la cosa....Ho aloni verdi come quasi tutti :S.e un bel risarcimento non mi dispiacerebbe :d. Come fare? Mi aiuteresti Jena ? :p Io ho comprato da mediamarkt ( pagato un bel po)della mia citta dato che risiedo ad Amburgo ... come mi muovo? Ho un 50vt30 :( Grazie

grande jena sono due anni che seguo questo forum anche io ho grossi problemi di ritenzione causati dagli aloni sopratutto nei lati
jena te ne sarei grato se potessi dirmi come hai fatto a farti risarcire anche perche a settembre mi scade la garanzia e tra altro il negozio dove lo preso a voghera a chiuso e adesso ce lo in riparazione perche non funziona piu il wifi aspetto tue notizie grazie ancora ciao jena