aletta01
New member
Nel frattempo gli aloni erano diventati fonte inesauribile di ritenzione eccessiva c..........[CUT]
Volpone che non sei altro !!! sei grande !!! con la grana accumulata ti consiglio una bella crociera con tua moglie !! in fondo ... mi ricordi ... me stesso ... e le mie battaglie con Infostrada e ENEL. Non sapevo della tua azione ... però dopo due anni mi devi dar ragione sugli aloni intrisi nel VT30 che decantavo e tutti mi prendavate per matto
Ragazzi se cercate in questo thread a suo tempo scrissi come fare per cercare di ottenere i ns. diritti in caso di malfuzionamento del prodotto ma nessuno mi dette ascolto anzi qualcuno ironizzava pure (attenzione io non sono un legale ma detti delle indicazioni su come agire nella fattispecie, il tutto su precisi riferimenti di un mio amico avvocato) .... se poi Jena vi da qualche "imbeccata" mille volte meglio ....
Edit: a proposito !! ma il carissimo lucio (Luctul) che fine ha fatto ??? ... sono quasi due anni che non lo sento giusto il tempo di quando frequentavo il topic del VT30 !!!!
Ultima modifica: