Si vai in: impostazioni, impostazioni schermo, avvio automatico MHP e settalo su off.
Cavolo, entrando in impostazioni, impostazioni schermo, la voce avvio automatico MHP non ce l'ho nel menù!!! io ho firmware versione 1.801.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Si vai in: impostazioni, impostazioni schermo, avvio automatico MHP e settalo su off.
Cavolo, entrando in impostazioni, impostazioni schermo, la voce avvio automatico MHP non ce l'ho nel menù!!! io ho firmware versione 1.801.
Che stupido che sono! Siccome uso a volte anche i canali satellitari, entravo nel menu impostazioni quando mi collegavo con il tuner sat! La voce impostazione MHP ce l'ho, devo solo entrare nel menu quando sono sintonizzato con il tuner digitale terrestre.E' la voce proprio sotto Banner Viera Connect.
Cosa hai in quella schermata?
Dopo le varie sorprese (negative) avute da questo tv sto notando quando le immagini scorrono a destra/sinistra come se dietro il vetro ci fosse sporco, delle sfumature che danno sul verticale... Mi chiedevo se anche questa cosa è una caratteristica di questa serie o c'è qualcosa che non va.. Grazie
Si purtroppo è come sospettavo. Rientri tranquillamente nelle statistiche.. Questi tv, si dica ció chr si vuole, sono affette d banding hz e vert in maniera quasi inconfutabile. La cosa strana è che in parecchi, compresi noi se ne accorgano a distanza di tempo essendo impossibilitati a pretenderne la sostituzione... Inoltre i CAT fanno orecchie da mercante e ci lasciano soli al nostro destino...Guarda ormai non mi stupisco più.. Dopo aver fatto passare come caratteristica gli aloni verdi, lo sdoppiamento delle immagini nello scrolling orizzontale ci mancava pure questa..
Il tv ce l'ho da dicembre, per le ore non ricordo come si fa a vedere ?
Le linee sono dappertutto ma le noto un po' di più a destra
Ciao a tutti, volevo porre una domanda:
qualcuno tra i possessori, potrebbe dirmi se il tuner sat integrato del VT30 è in grado di gestire un impianto dual feed?
(es. astra 19.2E + 23.5E)?
Grazie in anticipo a chi mi toglierà questa curiosità.
Benvenuto nel club sempre più ampio del, rullo di tamburi, vertical Banding....
...
Ahahhaha grande Lucio, incrocio le dita io per teMa cosa dici mai....:asd::asd:...siamo noi che siamo puntigliosi e rompiamo le scatole...prima con gli aloni...ora con il VB...uff...non siamo mai contenti...e poi lo sai noi siamo ossessionati dal VB quindi non facciamo testo
detto questo con molta cautela e sperando di iniettare un po' di fiducia ai paranoicidel VB...debbo dire che il mio (..........[CUT]
A quante ore sei in questo momento?
indubbiamente è cosa differente(e per fortuna aggiungerei...nera la barra non si sopporterebbe proprioInsomma, io resto dell'opinione che questo maledetto VB vada considerato in maniera differente rispetto a quello indissolubile degli LCD/LED
credo anche io visto sopratutto la mia esperienza con altri pana afflitti seppur in maniera leggera dal fenomenoci lascerebbe un minimo di speranza affinchè possa svanire col tempo..