Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Lucio ma il VB è evidente sempre?
cioè secondo te è razionale fare passare per stampaggio un vertical banding?secondo te sono ossessioni tipiche dei forum il fatto di vedere incontestabilmente una riga fastidiosissima sui panning?ok...ora capisco molto meglio i tuoi interventi:muro:
..........[CUT]
ma infatti la mia affermazione era un paradosso...Quindi non mi venire a dire che capisci i miei interventi!!!!!!!
questa affermazione mi pare un bizantinismo...anche io non mi precludo quello che di buono questa tv mi dà...ma non per questo arrivo a negare un problema che è visibile eccome...d'altronde ti ricordo pure che questo è un forum tecnico e come si fa in questi forum(all'estero è pure peggio)si analizzano le problematiche in tutti gli aspetti.Di solito razionalizzo un'anomalia che non mi preclude piacere anche se è palese.
Evidenzio quella breve frase contenente due parole molto importanti: forum tecnico!!!ma infatti la mia affermazione era un paradosso
questa affermazione mi pare un bizantinismo...anche io non mi precludo quello che di buono questa tv mi dà...ma non per questo arrivo a negare un problema che è visibile eccome...d'altronde ti ricordo pure che questo è un forum tecnico e come si fa in questi forum(all'estero è pure peggio)si analiz..........[CUT]
Comunque, provvederò ad inviare una missiva a Panasonic con la specifica richiesta che la versione top di gamma (sottolineerei top) della serie 30 si veda modificato il nome da VT a VB..
Quoto praticamente tutto
Neanche a me piace la diatriba fine a se stessa,la trovo sterile ed inutile,poi ognuno può e deve avere la propria opinione senza per questo essere gratuitamente attaccato,qualunque sia l'argomento o la posizione che si assume in merito alla questione.
.........[CUT]
ti assicuro che non sono proprio ossessionato...sono amareggiato da certe affermazioni il che è diverso....l'oinione di luctul che ha l'ossessione del VB
luctul su questo hai ragione, voglio dire che ovviamente quando parlavo di utenti non mi riferivo assolutamente ai tecnici che giudicano il VB stampaggio