MHP con canali Mediaset
Ragazzi, ho aggiornato in questi giorni i canali del Digitale Terrestre, ora in sostanza ho un piccolo problemino con la funzione MHP con i canali Mediaset, in particolare R4, C5 e I1.
Premetto che nella lista canali ho gli stessi canali sdoppiati anche nella versione denominati "Provvisorio"e dispongo dell'ultima versione firmware del tv.
Allora, quando mi posiziono ad esempio su C5 il tv mi avvisa che stà caricando la funzione MHP, dopo un pò compare in alto a sinistra dello schermo la funzione interattiva, richiamabile anche dal tasto rosso del telecomando. Ora, quando premo il tasto centrale OK del telecomando, in passato mi faceva apparire la lista dei canali per una selezione rapida, ora invece non funziona. Per farla apparire devo o andare su un canale Rai o La7 e premere il tasto OK, oppure se resto sui canali mediaset devo prima entrare con il tasto Option e premere il comando del Launcher del MHP per disabilitarlo. Con i canali mediaset denominati "Provvisorio" non ho problemi nel richiamare la lista canali, ma non hanno le informazioni aggiuntive richiamabili con il tasto INFO.
A voi succede la stessa cosa? C'è un modo per disabilitare sempre MHP senza entrare nel menu Option tutte le volte che sto su un canale mediaset?
Grazie per la cortesia.