Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luctul ha detto:......ha detto che c'è un fix (il secondo)che risolve il problema aloni verdi...
non è proprio così...alcuni CAT tempo fa installavano un fix a loro dire risolutore del problema...con l'unico risultato di peggiorare la situazione....Spinner ha detto:Guarda che stai facendo confusione il fix è il primo ed unico per questo problema![]()
MimiKAV ha detto:Salve ho un 50VT30, all'inizio il problema verde/magenta non sembrava troppo visibile e per questo ho evitato di smontare il tutto e fare recesso.. purtroppo col tempo è aumentato diventando a mio parere eccessivo.. quindi ho chiamato panasonic e domani mattina ore 9:30 tramite l'assistenza di zona vengono a ritirarlo per valutare la situazione
a quanto pare il problema è riconosciuto da panasonic ma dipende da pannello a pannello.. ma il mio lo devono riconoscere per forza perchè come ho detto all'operatore: ditemi se dopo aver speso 2000 euro è giusto che veda la neve o le nuvole verde/magenta invece di bianco...
rosmarc ha detto:@sim-1
Il problema nasce quando uno stesso elemento fisso ad alto contrasto viene visualizzato non solo a lungo, ma anche ripetutamente per giorni, settimane, mesi...
congratulazioni per l'acquisto. Ti direi di partire con la modalità THX, avedo cura di disabilitare tutti i filtri digitali (PN-R, Colore intenso e altri simili), la modalità Eco e l'Overscan (imho sempre Off), etc.mother ha detto:Appena preso il Vt30 da 50 ... Consigli al volo per una prima accensione?
furonicola ha detto:.Lunedì/Martedì torneranno alla carica con una nuova scheda madre e speriamo sia l'ultima!
...
bongrandrea79 ha detto:...problema?![]()
Neros22 ha detto:...
Non credo sia assolutamente così facile il tuo caso.
furonicola ha detto:Praticamente, nelle immagini chiare (quasi bianche) su sfondo nero, si vedono dei pixel flikeranti con viraggio al rosso bordeaux (soltanto nella parte alta dello schermo).