Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luctul ha detto:......ha detto che c'è un fix (il secondo)che risolve il problema aloni verdi...
non è proprio così...alcuni CAT tempo fa installavano un fix a loro dire risolutore del problema...con l'unico risultato di peggiorare la situazione....Spinner ha detto:Guarda che stai facendo confusione il fix è il primo ed unico per questo problema![]()
MimiKAV ha detto:Salve ho un 50VT30, all'inizio il problema verde/magenta non sembrava troppo visibile e per questo ho evitato di smontare il tutto e fare recesso.. purtroppo col tempo è aumentato diventando a mio parere eccessivo.. quindi ho chiamato panasonic e domani mattina ore 9:30 tramite l'assistenza di zona vengono a ritirarlo per valutare la situazione
a quanto pare il problema è riconosciuto da panasonic ma dipende da pannello a pannello.. ma il mio lo devono riconoscere per forza perchè come ho detto all'operatore: ditemi se dopo aver speso 2000 euro è giusto che veda la neve o le nuvole verde/magenta invece di bianco...
rosmarc ha detto:@sim-1
Il problema nasce quando uno stesso elemento fisso ad alto contrasto viene visualizzato non solo a lungo, ma anche ripetutamente per giorni, settimane, mesi...
congratulazioni per l'acquisto. Ti direi di partire con la modalità THX, avedo cura di disabilitare tutti i filtri digitali (PN-R, Colore intenso e altri simili), la modalità Eco e l'Overscan (imho sempre Off), etc.mother ha detto:Appena preso il Vt30 da 50 ... Consigli al volo per una prima accensione?
furonicola ha detto:.Lunedì/Martedì torneranno alla carica con una nuova scheda madre e speriamo sia l'ultima!
...
bongrandrea79 ha detto:...problema?![]()
Neros22 ha detto:...
Non credo sia assolutamente così facile il tuo caso.
furonicola ha detto:Praticamente, nelle immagini chiare (quasi bianche) su sfondo nero, si vedono dei pixel flikeranti con viraggio al rosso bordeaux (soltanto nella parte alta dello schermo).