[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

• Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se i problemi, che il tecnico nel forum inglese ha riportato, sono associati potrebbe essere:

- che dipendono dall'elettronica.

- che il tuo problema sia nato in corrispondenza, casuale con il cambio scheda, alcuni casi di aloni verdi riporterebbero, mi sembra di aver capito, la loro nascita improvvisa... quasi come se si accendesse un interruttore

- magari siamo fuori strada e non sono associati

- che ormai abbiamo le allucinazioni. :D :D

Nel VT30 c'è una V con un -, nel GT30 a quanto pare c'è na V con un triangolo...
Pertanto dovrebbe essere il tasto con la V... sempre che la foto sottostante sia corretta...

pantcp50gt30controlsa.jpg

Oggi ho collegato la chiavetta USB WIFI e ho notato che nelle USB 1 e 2 non entra!! Chiaramente non l'ho voluta forzare, in quella laterale (la numero 3) è entrata subito, però strana sta cosa. Qualcun'altro ha avuto problemi?

salamandre40 ha detto:
.... (nel mio caso era nella scatola del televisore)
tra parentesi utilissima per chi come me ha il pannello a parete...infatti il retro è irraggiungibile o quasi....anche il jack della cuffia lo ho attaccato prima di appenderlo

Si funziona con tutte le porte.

Ma non entra nelle usb1 e usb2 come hai scritto, la basetta serve a collegare la chiavetta wifi a queste porte per poter usare la usb3 per i video o le fotografie.

salamandre40 ha detto:
Si funziona con tutte le porte.

Ma non entra nelle usb1 e usb2 come hai scritto, la basetta serve a collegare la chiavetta wifi a queste porte per poter usare la usb3 per i video o le fotografie.

Mi sembra strano non averla vista, ma è grande?! Riesci a farmi una foto o chiedo troppo? Non vorrei averla buttata con la scatola!!!! :eek: :rolleyes:

salamandre40 ha detto:
... la basetta serve a collegare la chiavetta wifi a queste porte per poter usare la usb3 per i video o le fotografie.
anche per ricaricare gli occhiali...di fatto per chi come me ad esempio no n usa wifi è una utilissima prolunga