[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

  • Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi ricordo che nel Regno Unito si erano verificati alcuni casi di questo difetto, che solitamente compariva spontaneamente dopo le prime 500 ore di utilizzo. Difetto che alcune volte veniva risolto cambiando la scheda madre ma altre volte invece permaneva.
 
luctul ha detto:
direi proprio di sì.......bravi:(

Luctul mi fai paura!
Spero che tu ti stia sbagliando e che la cosa si sistemi con l'ennesimo (il terzo) cambio della scheda madre.
Intanto il tecnico mi ha detto che posso utilizzare la TV senza timore...a sto punto devo credergli?
 
furonicola ha detto:
.
Intanto il tecnico mi ha detto che posso utilizzare la TV senza timore...a
questa poi è la + bella...vabbeh che parliamo di morbillo ma mica è contagioso....:D
Spero che tu ti stia sbagliando..
non credo purtroppo...l'effetto è proprio quello capitato ad alcuni utenti(pochi per la verità)...la cosa scandalosa è che tu non avevi questo problema e che lo ha scatenato l'intervento del CAT....:(
e che la cosa si sistemi ...
direi di sì...dai...pensa positivo
 
Stai tranquillo che risolvono a costo di cambiare tutto quello che c'è nel tv, il problema è quando il tecnico non riscontra il difetto ma nel tuo caso è evidente e sicuramente risolveranno, si tratta solo di aspettare un po perche con lo sciopero dei camionisti anche i ricambi non arrivano a destinazione nei tempi stabiliti.
 
Ma è normale che la funzione orbiter sia impostata su AUTO e non si possa cambiare??? Non riesco a settaria su ON 'erchè non mi da modo di cambiarla.
 
credo che solo in modalità thx non sia possibile cambiarla...ma non sono sicuro...per il resto (altre modalità)funziona tranquillamente su on
 
@ mother
sì, dovrebbe essere come dice Lucio, ma basta settare su un'altra modalità per verificare velocemente.
Sempre se non ricordo male, anche su Auto è ok. E comunque, le accortezze necessarie per evitare problemi di ritenzione sono quelle che ho indicato nel mio post precedente ;)
 
Ultima modifica:
Plasm-on ha detto:
Di certo quello che davano con la serie VT20 lo era, prova tanto danni non ne fai al massimo non lo riconosce.

Lo devo ancora comprare il lettore blue-ray, mi serviva saperlo per orientarmi all'acquisto visto che questo modello non l'ha in dotazione
 
Problema "morbillo" 55VT30

...continua la storia...
mi ha appena chiamato il tecnico dicendomi che tornerà a casa mia con una serie di schede (2 schede madri e altre schede "accessorie") addirittura testate per risolvere definitivamente il problema.
Come sempre vi terrò aggiornati....

Ciao
 
modalità thx e filtri disattivati, direi tienili sempre così... almeno se vuoi una resa il più possibile fedele agli standard di riferimento. Se invece il tuo occhio non è educato alla visione ottimale secondo standard, potresti sentire la necessità di settaggi diversi o più spinti, ma di certo poco indicati per un purista del video.
Se sei un utente esperto potresti addentrarti nelle calibrazioni in modalità Pro, vedi tu ;-)
 
Top