Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
roshdi80 ha detto:Anche il processore all'interno dell'ampli?
roshdi80 ha detto:il processore all'interno dell'ampli (denon 4308) potrebbe portare a qualche miglioramento ?
Allora: a me esce 50hz 1080i ogniqualvolta seleziono un canale di SKY.aquaman995 ha detto:MA ieri ho visto anche il canale Sky Info che è libero e non criptato: c'erano Caressa e l'ex rugbista Dominguez...ebbene..sembrava di vedere dall'analogico!!! l'info mi diceva che usciva stranamente a 576...boh...
giorgio
eh grazie...i nuovi decoder sono Samsung...Samsung è il partner per il 3d di sky ecc...permetti che non si veda più fluido e che non sia tutto pù ottimizzato? Ma si vede meglio una fonte che fa pena...perchè rispetto ad un BD, sky hd è cacca...quindi tanto vale prendersi qualsiasi cosaRoby7108 ha detto:aquaman995, senza far tante prove... io quest'anno ho visto (perché li ho avuti) VT30 e Samsung Plasma D8000. Non cìè nulla da dire, il Samsung stravince per quanto concerne il Dtt e Sky!
Nitidezza, pulizia d'immagine, saturazione, fluidità nei movimenti (senza interpolatori eh!) mancanza di banding... tutto a favore Samsung.
Già prima dell'estate gli anziani del forum andavano ripetendo che i Panasonic prediligono fonti di alta qualità, riproducendole bene, mentre invece stentano con quelle un pò più scarse.
A mio avviso un tv, in quanto tale, deve poter riprodurre bene qualsiasi tipo di materiale, diversamente si parla di monitor.
JENA PLISSKEN ha detto:A breve trasmetteranno Tron Legacy...mi farò 2 risi...visto che ho il bd![]()
Sensazione? Certezza assoluta!JENA PLISSKEN ha detto:..sky3d è un piacere...ma lo stanno sparando...a mio avviso a scapito di qualche altro canale cinema ecc...ho questa sensazione..