Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
roshdi80 ha detto:Anche il processore all'interno dell'ampli?
roshdi80 ha detto:il processore all'interno dell'ampli (denon 4308) potrebbe portare a qualche miglioramento ?
Allora: a me esce 50hz 1080i ogniqualvolta seleziono un canale di SKY.aquaman995 ha detto:MA ieri ho visto anche il canale Sky Info che è libero e non criptato: c'erano Caressa e l'ex rugbista Dominguez...ebbene..sembrava di vedere dall'analogico!!! l'info mi diceva che usciva stranamente a 576...boh...
giorgio
eh grazie...i nuovi decoder sono Samsung...Samsung è il partner per il 3d di sky ecc...permetti che non si veda più fluido e che non sia tutto pù ottimizzato? Ma si vede meglio una fonte che fa pena...perchè rispetto ad un BD, sky hd è cacca...quindi tanto vale prendersi qualsiasi cosaRoby7108 ha detto:aquaman995, senza far tante prove... io quest'anno ho visto (perché li ho avuti) VT30 e Samsung Plasma D8000. Non cìè nulla da dire, il Samsung stravince per quanto concerne il Dtt e Sky!
Nitidezza, pulizia d'immagine, saturazione, fluidità nei movimenti (senza interpolatori eh!) mancanza di banding... tutto a favore Samsung.
Già prima dell'estate gli anziani del forum andavano ripetendo che i Panasonic prediligono fonti di alta qualità, riproducendole bene, mentre invece stentano con quelle un pò più scarse.
A mio avviso un tv, in quanto tale, deve poter riprodurre bene qualsiasi tipo di materiale, diversamente si parla di monitor.
JENA PLISSKEN ha detto:A breve trasmetteranno Tron Legacy...mi farò 2 risi...visto che ho il bd![]()
Sensazione? Certezza assoluta!JENA PLISSKEN ha detto:..sky3d è un piacere...ma lo stanno sparando...a mio avviso a scapito di qualche altro canale cinema ecc...ho questa sensazione..