• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

• Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah, giusto per capirci, ecco come si trasporta un plasma:
IMG3943-L.jpg

:D

onestamente tra 50 e 65 una volta provati gli over 60 e' difficile digerire il " francobollo " 50 per un uso filmarolo eh

Già! Sei arrivato prima di me :( :D . Complenti al recensore! Sfido io a trovare una recensione più completa! L'unica cosa però, non sono riuscito a scorgere una misura di rilevazione del nero; sarà stato voluto? :rolleyes:

gamete ha detto:
per dover di cronaca l'utente stec74

Basta con sti post piangenti!

la recensione di Home cinema inside dice chiaramente "personalmente mi riesce molto difficile pensare che l'appagamento visivo possa essere realmente disturbato da qualcosa di simile (riferendosi ai FW)

quindi finiamola con queste paranoie e godiamoci questo eccellente tv..(quando arriva :cry: ):D

ebbbastaaa...io sono solo profondamente disturbato dal...NON averlo ancora in salotto :asd:

1) Ragazzi come va impostato durante il periodo di rodaggio? in thx senza toccare nulla+ pixel orbiter per un centinaio d'ore almeno? Lo scrivete in 1a?
2) sul trasporto...basta. Anche il mio negoziante lo porta ecc...ma costerebbe molto di più il tv da lui
3)per il resto o si chiama LORD DART FENER o DARTH VADER...ecchecacchio

DRuY ha detto:
Basta con sti post piangenti!

la recensione di Home cinema inside dice chiaramente "personalmente mi riesce molto difficile pensare che l'appagamento visivo possa essere realmente disturbato da qualcosa di simile (riferendosi ai FW)

quindi finiamola con queste paranoie e godiamoci questo eccellente tv..(quando arriva :cry: ):D
La recensione di Home cinema inside conferma l'ottima qualità del tv però proprio da quella frase che hai evidenziato si capisce come se ne parlerà ancora molto dei FW perchè quel "personalmente" non è molto convincente...

Poi non è possibile che c'è chi dice che gli sbalzi di luminosità sono rari e quasi impercettibili mentre altri descrivono il bug come una cosa fastidiosissima; non può essere solo la sensibilità dell'occhio.

ah ho letto la rece....che dire...sono emozionato, una domanda, ma il firmware del Vt è stato aggiornato di recente? e consigliate di aggiornarlo appena ricevuto?

Daxter 777 ha detto:
perchè quel "personalmente" non è molto convincente...

Appunto... proprio perchè so chi ha scritto quel'eccellente recensione... sto tranquillo...

Perchè quel "personalmente" detta da una persona così competente, mi fa capire che il problema non sussiste!

Geggio66 ha detto:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Quella di Onsla sara migliore

Ahi Ahi Ahi

Geggio !!??!! è Onsla il recensore .... l'ho anche preannunciato :D

Edit: comunque .. complimenti dimostri di avere molta stima in LUI

Ciao.

Aletta... credo che Geggio lo diceva in tono sarcastico...:D

si capisce dalle faccine.. era una battuta... XD