iafaccio ha detto:
Credo però che sulla scatola, ed è quello che conta, ci sia la E: basta telefonare e farselo dire!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
iafaccio ha detto:
Mi quotoJENA PLISSKEN ha detto:ebbbastaaa...io sono solo profondamente disturbato dal...NON averlo ancora in salotto :asd:
1) Ragazzi come va impostato durante il periodo di rodaggio? in thx senza toccare nulla+ pixel orbiter per un centinaio d'ore almeno? Lo scrivete in 1a?
DRuY ha detto:Questa è una discussione ufficiale, quindi si parla SOLO del VT30
guarda ...il, fenomeno esiste su tutti i panasonic.io ne ho tre e tutti e tre se vado oltre una certa soglia di luminosità vedo i puntini...la cosa non mi è mai interessata perchè la soglia in cui si scatenerebbe il fenomeno è assolutamente indecente per una visione ottimale...quindi me ne frego.tutti i miei panasonic tendono ad essere luminosi....quindi già a zero secondo me è troppo alto...almeno -2...godzilla666 ha detto:Fin quando tengo il valore della luminosità su 0, non ci sono problemi, ma appena lo sposto su 1 o più, apriti cielo! Praticamente inizia un vero e proprio festival del rumore video, una specie di dithering estremamente evidente, con migliaia di pixel rossi/verdi che si muovono sullo sfondo. Tanto più l'immagine è scura, tanto più su nota... per dire sulle bande nere è evidentissimo.
perdonami ma secondo me anche qui c'entrano i tuoi settaggi...devi giocare con luminosità e contrasto in maniera ottimale per vedere un nero giusto...se lo vedi così sicuramente hai esagerato(per il tuo pannello...non è che siano tutti uguali)sia con la luminosità che con il contrasto....se alzi uno devi abbassare l'altro...vedrai che ti sistemiAltra cosa che proprio non so spiegarmi è il nero...
Shingetta74 ha detto:Se non si parla delle migliorie rispetto alla versione precedente di cosa si parla?
godzilla666 ha detto:Salve a tutti. Mi è arrivato da un paio di giorni il VT30 42".