iafaccio ha detto:
Credo però che sulla scatola, ed è quello che conta, ci sia la E: basta telefonare e farselo dire!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
iafaccio ha detto:
Mi quotoJENA PLISSKEN ha detto:ebbbastaaa...io sono solo profondamente disturbato dal...NON averlo ancora in salotto :asd:
1) Ragazzi come va impostato durante il periodo di rodaggio? in thx senza toccare nulla+ pixel orbiter per un centinaio d'ore almeno? Lo scrivete in 1a?
DRuY ha detto:Questa è una discussione ufficiale, quindi si parla SOLO del VT30
guarda ...il, fenomeno esiste su tutti i panasonic.io ne ho tre e tutti e tre se vado oltre una certa soglia di luminosità vedo i puntini...la cosa non mi è mai interessata perchè la soglia in cui si scatenerebbe il fenomeno è assolutamente indecente per una visione ottimale...quindi me ne frego.tutti i miei panasonic tendono ad essere luminosi....quindi già a zero secondo me è troppo alto...almeno -2...godzilla666 ha detto:Fin quando tengo il valore della luminosità su 0, non ci sono problemi, ma appena lo sposto su 1 o più, apriti cielo! Praticamente inizia un vero e proprio festival del rumore video, una specie di dithering estremamente evidente, con migliaia di pixel rossi/verdi che si muovono sullo sfondo. Tanto più l'immagine è scura, tanto più su nota... per dire sulle bande nere è evidentissimo.
perdonami ma secondo me anche qui c'entrano i tuoi settaggi...devi giocare con luminosità e contrasto in maniera ottimale per vedere un nero giusto...se lo vedi così sicuramente hai esagerato(per il tuo pannello...non è che siano tutti uguali)sia con la luminosità che con il contrasto....se alzi uno devi abbassare l'altro...vedrai che ti sistemiAltra cosa che proprio non so spiegarmi è il nero...
Shingetta74 ha detto:Se non si parla delle migliorie rispetto alla versione precedente di cosa si parla?
godzilla666 ha detto:Salve a tutti. Mi è arrivato da un paio di giorni il VT30 42".