• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

• Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi vado armato di B.D. "sammy 3D" dal mio negoziante di fiducia a provare un 46vt30. Nel caso il tv mi impressioni particolarmente, sono molto indeciso se acquisatre un 55" o un 65".........Distanza di visione 4.50 mt (ho già un vpr).....Mah!:confused:

Troppo anche per un 65"! Per fonti hd dovresti stare già non oltre i 3.60mt. Ci vogliono un centinaio di pollici per i 4.50-5.00mt

Ultima modifica:
vanhelsing1962 ha detto:
Oggi vado armato di B.D. "sammy 3D" dal mio negoziante di fiducia a provare un 46vt30

Non so come dirtelo..... ma il 46vt30 non esiste sul mercato europeo :D ...

A meno che il tuo negoziante di fiducia non stia in Giappone... allora va bene:D

Cangio ha detto:
Orion, confermi che legge file MKV da HDD esterno (HDD 2.5" , non chiavetta !!) connesso tramite USB ?

Lo chiedo perchè nelle specifiche sembrerebbe legga solo da SD e da memorie solide USB (chiavette), non da HDD .....

Scusa Orion se insisto nel sollecitarti una conferma che non hai ancora dato
Sei l'unico ad avere affermato che il TV ha questa feature : è vero, o hai detto una inesattezza ??

grazie ;)

Dai ragazzi ...solo DRuY ha capito la mia battuta :cry: e in ogni caso ho molta stima per lui anche se virtuale ;) Rece con i fiocchi

Ciao

Scusa vanhelsing1962 ci avevi lasciato con questa perla di saggezza, buttata lì a caso circa 30 post fa:
Mah!...Comincio a nutrire dei seri dubbi sulle reali qualità di questo tv.
Ora vieni a dirci che staresti per acquistare il TV:
...Nel caso il tv mi impressioni particolarmente, sono molto indeciso se acquisatre un 55" o un 65"
In quale delle due occasioni scherzavi? :confused:

tetsuya68 ha detto:
ho fatto un giro in qualche cc e online ma non ho visto nessun VT30... ma esistono?
quoto in toto , in effetti la politica commerciale di Panasonic per me e' assurda, sopra il 50 pollici non si trova ancora niente, la serie GT addirittura non prevede nulla . La serie VT solo 55 e 65 . Caspita ma il 3D con il 50 pollici rende molto meno ...
Io ho un 46G20 sarei contentissimo di acquistare la serie GT ma per prendere un 50 pollici mi tengo quello che ho ...
Samsung sta uscendo con il 59D7000 .. se panasonic aspetta ancora un po'
il 55Vt (per non parlare del 65) restera nei magazzini
(naturalmente il terremoto non c'entra niente perche' i tagli piccoli ci sono)

@iafaccio

Il modello con E finale è quello con garanzia europea.. mentre quello senza E dovrebbe essere quello con garanzia italiana..

A noi (Italia ed Europa) interessano solo gli E. Solitamente la produzione inizia con la E ma dopo qualche mese (fine anno) si trovano gli EA: la sigla identifica la produzione.

Ma non credo che esista senza la scritta E. Io non ho mai visto un panasonic senza una lettera dopo il numero: E - EA - ES. E questo dal mio 50pz70E: questo è stato solo E mentre il 42 è stato pz70E e pz70EA.

Impressionato positivamente dalla recensione di HomeCinemaInside sono interessatissimo all' acquisto del TV in versione 50 o se voglio fare una super pazzia 55 pollici.
Ma che differenza c'è tra garanzia europa e italia?

Per quanto ho capito io le garanzie sono pressochè identiche se non per il fatto che l'Europea esige per le eventuali riarazioni che la TV venga spedita in qualche sito fuori dall'Italia e quindi ci mettano molto di più a ripararlo, ma non ne sono sicuro al 100%. Com io tutti i siti online su cui lo avevo trovato offrivano garanzia Italiana.