JENA PLISSKEN ha detto:sbaglio o hai già il d8000?![]()
Trovato a chi darlo senza perderci più di tanto, non mi convince sto TV, clouding pannello non uniforme.. voglio provare il plasma e punto subito al top
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
JENA PLISSKEN ha detto:sbaglio o hai già il d8000?![]()
Ok, ho capito che l'unico modo per farsi un idea è andare a vederlo con i propri occhi incrociando le dita... GrazieRoby7108 ha detto:Esattamente! MA magari potresti anche non vederli mai...![]()
luctul ha detto:ma è vero che i vt30 non si spengono del tutto ma rimangono solo in stand-by?:eh:
dadi70 ha detto:Trovato a chi darlo senza perderci più di tanto, non mi convince sto TV, clouding pannello non uniforme.. voglio provare il plasma e punto subito al top![]()
![]()
![]()
rosmarc ha detto:... se vuole sbarazzarsi di clouding/spurie e avere un pannello uniforme, direi decisamente di sì.
luctul ha detto:ma io volevo dire....che non c'è il pulsante on-off...quindi solo stand-by
proprio ieri ho visto Blade Runner su BD:JENA PLISSKEN ha detto:"Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
..........…
È tempo… di buttare gli LCD…"
:O
luctul ha detto:ok...falso allarme..
JENA PLISSKEN ha detto:Roby7108 ha detto:Però c'è anche da dire che il 42" sembra quello meno afflitto dai FW.
tempo fa qualcuno ha scritto il contrario......
ripeto cercate un centro specializzato...ed osservateli...
io clouding e spurie NON ne ho manco a pagarli oro...ragazzi basta con questi acronimi, FW, FB...non si capisce un tubo, parliamo dei lievi sbalzi di luminosità.rosmarc ha detto:... se vuole sbarazzarsi di clouding/spurie e avere un pannello uniforme, direi decisamente di sì.
Però torniamo IT, siamo in discussione ufficiale...
ma spegnessero quel filtro inutile...come ho già scrittoRoby7108 ha detto:Dal post nr. 604 di forodvd.com confermano quello che avevo scritto, e cioè che sembra che sui 42" le fluttuazioni siano davvero difficili da notare!
http://translate.googleusercontent....page41&usg=ALkJrhg1nHmjSopy2Y6c05s03yN33OiFVw
ma guarda che c'è un interruttore grande quanto una casa a sn del led luminoso con tanto di simbolo off/standby...ma stà gente li prova stì tv?...booohON1TZUKA ha detto:In una recensione se non sbaglio dicevano proprio che l'interruttore generale è "difficile da trovare"... sul frontale del tv!!![]()
ovvio, infatti clouding e spurie sono difetti tipici dell'altro prodotto, che non cito perché OTJENA PLISSKEN ha detto:io clouding e spurie NON ne ho manco a pagarli oro...