Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esperienza personale,e totalmente come mio punto di vista, mi dice che dovresti vederlo normalmente e tirare le somme,anche con quell'uniformità non proprio da primato*,considerando pure le condizioni in cui è stata fatta la foto partendo già dall'apparecchio che hai usato.
Quello a cui farei particolarmente attenzione sono quelle due bande latera..........[CUT]
.....................a volte guardo dei canali in hd che si vedono una meraviglia e mi convinco di lasciar perdere, altre volte passa un cuoco in tenuta bianca e lo stomaco prende il posto dell'intestino.....................[CUT]
Il tuo è uno di quei casi in cui si vede chiaramente nell'alone parte della struttura del TV retrostante, e che avevano quindi fatto pensare ad un qualche danno provocato dai componenti elettromagnetici al pannello....
Ciao.Volendo comprare degli occhiali 3d ho trovato questi modelli che dovrebbere andar bene per il GT30: TY-ER3D4 e TY-EW3D3.Chiedo a chi possiede l'uno o l'altro tipo se vi sono sostanziali differenze perchè spulciando un pò su internet noto solo piccole cose: 26grammi vs 27g,ricarica simile,funzione switching sul TY-ER3D4 (penso non fondamentale)..........[CUT]
ciao a tutti, ho un problema con un hardisk da 3,5" 160gb collegato al gt30 per registrare: ogni tanto non viene più riconosciuto e sono costraetto a riformattalo per poterlo riutilizzare. il problema è che perdo tutto quello che ho su e la cosa è molto scocciante. a qualcuno è mai capitato la stessa cosa oppure sa dirmi come porre rimedio?
I TY-ER3D4 non sono compatibili con il tuo tv! Non sono infrarossi ma RF quindi adatti SOLO alla nuova serie 50! Devi comprare i TY-EW3D3.
Chiedo a chi possiede l'uno o l'altro tipo se vi sono sostanziali differenze perchè spulciando un pò su internet noto solo piccole cose: 26grammi vs 27g,ricarica simile,funzione switching sul TY-ER3D4 (penso non fondamentale)..........[CUT]
.........................era in esposizione..................... Per ora sono in rodaggio, avendo impostato l'immagine su cinema ..........[CUT]
E' probabile,visto che era in esposizione,che il rodaggio da nuovo non serva nemmeno,per questo motivo prova a vedere quante ore ha il pannello.
@dimension
Ciao, ho comprato da poco quel TV dopo aver girato per alcuni negozi nei quali avevo confrontato le due tecnologie piu diffuse (plasma ed lcd). Grazie alla disponibilità dei vari addetti alla vendita, i quali avevano cura di abbassare le luci ambiente, mi ero fatto l'idea di preferire il plasma. Precisandoti che non sono affatto un espe..........[CUT]