Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma anche no.alexdupre ha detto:I G20 42" emettono ronzio, se non lo sentite siete fortunati ad avere un orecchio che non lo sente.
baffobaffone ha detto:Il mio 50 devi mettere la testa nei componenti per sentirlo ciao![]()
![]()
jackpdl ha detto:La presa del Pana è una comunissima Shuko che ha il contatto di messa a terra non "a pin" ma a "lamella" laterale.
Esattamente la mia stessa situazione; per controprova ho chiesto a mia moglie, che non sapeva nulla della questione, se, col volume a 0, davanti alla TV sentisse qualcosa; mi ha risposto: nulla. Poi le ho detto di appoggiare l'orecchio sulla cornice superiore ed allora sì anche lei ha fatto a caso al ronzio...Alcax ha detto:Anche il mio, silenzio assoluto. [...] sono andato dietro al TV e ho accostato l'orecchio alla parte alta, e sì ho sentito il ronzio. E' bastato tornare dall'altro lato (quello da cui chiunque guarda un TV) e il ronzio non era assolutamente udibile.
marcelloda73 ha detto:ho ordinato il 46g20, ma ho la possibilità di prenderlo silver (subito) o nero (tra una settimana).
voi cosa mi consigliate ?
com'è questo silver ?
c'è qualcuno che l'ha visto o ce l'ha ?
capisco che i gusti sono soggettivi, ma confido nei vostri gusti....
grazie.
Idem. Il mio TV NON si trova nè appeso, nè incassato in un mobile; alla sua sinistra tutto libero e ci saranno più di 2 metri; a destra ci sarà 1 metro; distanza di visione 2,7 - 3 metri...alexdupre ha detto:Io cmq ho il muro 30/35cm dietro il televisore
matly-next ha detto:I G20 42" emettono ronzio, se non lo sentite siete fortunati ad avere un orecchio che non lo sente.
Alcax ha detto:...Per me la spina è quella che comunemente viene denominata "tedesca", e che con il comune adattatore...entra in tutte le prese classiche.
alexdupre ha detto:Nessuno dice che non sia un ottimo TV, sono il primo a dire che e' il miglior TV che ho mai avuto...solo non il piu' silenzioso....
Purtroppo se non conosci nessuno nelle vicinanze disposto a farti provare il G20 non vedo molte altre alternative che verificare in un negozio. Cerca di scegliere un giorno e un orario in cui il negozio è vuoto(magari quello in cui hai comprato il tuo G20), chiedilo con gentilezza e difficilmente ti sarà negato presentandoti con la console sottobraccio se gli dirai il motivo. E' l'unico modo per verificare se è veramente difettosomassone46 ha detto:Il problema è trovarlo....cosa dici mi armo di faccia da cu@o e vado in un CC con la PS3 sotto braccio e gli chiedo se me lo fanno provare? Mi cacceranno a pedate?
Provo io ( s,i sono quello che ti ha detto di guardare i 150 post) a darti un mio giudizio.Marvin360 ha detto:Per favore qualcuno di buon cuore può rispondere al mio post un pò più su?
Mi aggiungo anche io: ne ho 2 che emettono lo stesso ronzio!alexdupre ha detto:[...]Realheaven ne aveva uno rumorosissimo e gliel'hanno riparato con uno che emette ronzio.
Io ne ho avuti 2 con matricole completamente diverse e fanno lo stesso ronzio.
Pong0 ne ha uno che emette ronzio.
DDay ha fatto la recensione dicendo che emette ronzio.[...]