Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma anche no.alexdupre ha detto:I G20 42" emettono ronzio, se non lo sentite siete fortunati ad avere un orecchio che non lo sente.
baffobaffone ha detto:Il mio 50 devi mettere la testa nei componenti per sentirlo ciao![]()
![]()
jackpdl ha detto:La presa del Pana è una comunissima Shuko che ha il contatto di messa a terra non "a pin" ma a "lamella" laterale.
Esattamente la mia stessa situazione; per controprova ho chiesto a mia moglie, che non sapeva nulla della questione, se, col volume a 0, davanti alla TV sentisse qualcosa; mi ha risposto: nulla. Poi le ho detto di appoggiare l'orecchio sulla cornice superiore ed allora sì anche lei ha fatto a caso al ronzio...Alcax ha detto:Anche il mio, silenzio assoluto. [...] sono andato dietro al TV e ho accostato l'orecchio alla parte alta, e sì ho sentito il ronzio. E' bastato tornare dall'altro lato (quello da cui chiunque guarda un TV) e il ronzio non era assolutamente udibile.
marcelloda73 ha detto:ho ordinato il 46g20, ma ho la possibilità di prenderlo silver (subito) o nero (tra una settimana).
voi cosa mi consigliate ?
com'è questo silver ?
c'è qualcuno che l'ha visto o ce l'ha ?
capisco che i gusti sono soggettivi, ma confido nei vostri gusti....
grazie.
Idem. Il mio TV NON si trova nè appeso, nè incassato in un mobile; alla sua sinistra tutto libero e ci saranno più di 2 metri; a destra ci sarà 1 metro; distanza di visione 2,7 - 3 metri...alexdupre ha detto:Io cmq ho il muro 30/35cm dietro il televisore
matly-next ha detto:I G20 42" emettono ronzio, se non lo sentite siete fortunati ad avere un orecchio che non lo sente.
Alcax ha detto:...Per me la spina è quella che comunemente viene denominata "tedesca", e che con il comune adattatore...entra in tutte le prese classiche.
alexdupre ha detto:Nessuno dice che non sia un ottimo TV, sono il primo a dire che e' il miglior TV che ho mai avuto...solo non il piu' silenzioso....
Purtroppo se non conosci nessuno nelle vicinanze disposto a farti provare il G20 non vedo molte altre alternative che verificare in un negozio. Cerca di scegliere un giorno e un orario in cui il negozio è vuoto(magari quello in cui hai comprato il tuo G20), chiedilo con gentilezza e difficilmente ti sarà negato presentandoti con la console sottobraccio se gli dirai il motivo. E' l'unico modo per verificare se è veramente difettosomassone46 ha detto:Il problema è trovarlo....cosa dici mi armo di faccia da cu@o e vado in un CC con la PS3 sotto braccio e gli chiedo se me lo fanno provare? Mi cacceranno a pedate?
Provo io ( s,i sono quello che ti ha detto di guardare i 150 post) a darti un mio giudizio.Marvin360 ha detto:Per favore qualcuno di buon cuore può rispondere al mio post un pò più su?
Mi aggiungo anche io: ne ho 2 che emettono lo stesso ronzio!alexdupre ha detto:[...]Realheaven ne aveva uno rumorosissimo e gliel'hanno riparato con uno che emette ronzio.
Io ne ho avuti 2 con matricole completamente diverse e fanno lo stesso ronzio.
Pong0 ne ha uno che emette ronzio.
DDay ha fatto la recensione dicendo che emette ronzio.[...]