:asd:gix65 ha detto:ma...è uno scherzo vero ? :wtf:
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:asd:gix65 ha detto:ma...è uno scherzo vero ? :wtf:
alexdupre ha detto:Certo, i buchi sono fatti apposta per dissipare il calore generato, visto che non ci sono nemmeno le ventole (e meno male, senno' diventava un elicottero).
matrixITA ha detto:per prese 4 normali che 4 siemens!
lorenzo82 ha detto:a tratti sembrano aumentare la fluidità oltre a presentare un blur pronunciato
m@verick ha detto:Hai provato a dargli un ip manualmente?
Io la partita l'ho vista poco...Milanista ehmm..luxdax ha detto:ieri sera la partita BARC INTER era pessima![]()
definizione bassa....
Voi avete avuto la stessa senzazione?
Nei 150 post della discussione penso che ti puoi fare un'idea di queta ( per me ) ottima HDTV.Marvin360 ha detto:Salve a tutti.
Volevo chiedere a voi possessori di questo TV un parere su come si comporta? è migliore o peggiore delle altre serie Panasonic? diverso il prezzo lievita e di gran lunga! Grazie mille.
christma ha detto:Nei 150 post della discussione penso che ti puoi fare un'idea di queta ( per me ) ottima HDTV.![]()
![]()
Naked Snake ha detto:Dovresti prima di tutto provare un altro G20.....
masdigvid ha detto:Hai la possibilità di fare prove/paragoni?....pur eseguendo brusche e repentine "virate" di prospettiva, non ho mai notato l'effetto che descrivi...QUOTE]
E' la mia prima tv HD, prima giocavo con un tubo da 29 della Samsung da 250€ collegato tramite scart. Ovviamente non aveva dettaglio e mi sono stupito di quanto cose vedo ora dove prima vedevo uno stemmino sfuocato, però il problema che ho lamentato sul G20 durante il gioco niente.
Potrei provare sul samsung dei miei, Un HD ready da 40 di qualche anno fa. Non è il top ma magari mi rende un idea..purtroppo un altro G20 non saprei dove trovarlo se non in un CC.
Se tu non hai questo tipo di problema potrebbe davvero essere il mio pannello che è difettoso? e che caccio di difetto sarebbe...?
alexdupre ha detto:I G20 42" emettono ronzio, se non lo sentite siete fortunati ad avere un orecchio che non lo sente.
Anche a casa mia siamo in 4 " sordi"Massij ha detto:Io con il 46" non ho mai sentito nulla, e nessuno della mia famiglia sente nulla, quando il TV è acceso e come se fosse spento,
Ciao.
Massij ha detto:magari se abitiamo vicini ti invito a venire a casa mia a sentire!!!![]()