Sono interessato anche io, mi puoi comunicare il negozio con un PM? Graziedelkim ha detto:ordinato oggi .... il prezzo ? 1149 ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono interessato anche io, mi puoi comunicare il negozio con un PM? Graziedelkim ha detto:ordinato oggi .... il prezzo ? 1149 ...
ern89 ha detto:Una discussione ufficiale sembra diventata il mercatino rionale
Puoi fornire maggiori dettagli su questa tua impressione? (cosa stavi guardando, che fonte c'era in ingresso...)matrixITA ha detto:Sono rimasto leggermente deluso da uno "sfarfallio" di certi particolari come scritte e altro!!
Matteo TN ha detto:Direi che c'era un abisso. L' LG era luminoso, nitido, fluido.
Il G20 smortino, poco nitido, poco fluido...deludente![]()
Secondo voi è questione di regolazioni, rodaggio, strategie di mercato???
Matteo TN ha detto:Secondo voi è questione di regolazioni, rodaggio, strategie di mercato???
Ho letto l'entusiasmo di tutti e non so che fare...
Matteo TN ha detto:Il 42G20 era vicino ad un altro plasma Lg da 50 tipo a.C.
Direi che c'era un abisso. L' LG era luminoso, nitido, fluido.
Il G20 smortino, poco nitido, poco fluido...deludente![]()
Secondo voi è questione di regolazioni,
Ktop ha detto:Puoi fornire maggiori dettagli su questa tua impressione? (cosa stavi guardando, che fonte c'era in ingresso...)
.![]()
matrixITA ha detto:COME FACCIO a uploader i due video che ho fatto col telefonino???
Gennarone ha detto:Davvero vorresti farci giudicare una tv fullHD da un video fatto col telefonino?![]()