[Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"

Uffa ma quando arriva sto 46"

Il fatto che alla spesa devo aggiungere anche un mobiletto porta TV/PS3/DVD-R/SAT/DTT/HI-FI :cry:

Ho adocchiato questo che credo farà proprio a caso mio, bello eee!!!

72901_PE189152_S4.jpg

Ultima modifica:
PREZZO E VARIE

dELKIM FAI PRIMA A POSTARLO STO LINK!! MA KI è GM?
CMQ RAGAZZI... IERI SONO ANDATO DA .. NON CI SONO PARAGONI.. AVEVANO IL 42G20 IL COMMESSO ME LO HA LASCIATO SMANETTARE UN Pò, CHE DIRE SONO RIMASTO LEGGERMENTE DELUSO DA UNO "SFARFALLIO" DI CERTI PARTICOLARI COME SCRITTE E ALTRO!!
HO FATTO ANCHE DUE VIDEO... MA NON SO SE POSSO POSTARLI!!

TX-PF46G20S ho trovato questa sigla per il 46 pollici in un negozio online europeo. il colore nella foto è silver ha altre differenze con il g20e?

matrixITA ha detto:
Sono rimasto leggermente deluso da uno "sfarfallio" di certi particolari come scritte e altro!!
Puoi fornire maggiori dettagli su questa tua impressione? (cosa stavi guardando, che fonte c'era in ingresso...)
Dopo aver letto di alcuni utenti lamentarsi di affaticamento alla vista e dopo che più di una recensione ha evidenziato del flickering, mi sento un po' frenato verso l'acquisto. :(

Delusione G20

Ieri ho visto il 42G20!
Come al solito le tv erano tutte vicine e collegate alla medesima centralina con lo stesso canale.
Non è stato possibile vedere il funzionamento con altre fonti. L'unica cosa "concessa" è stata la funzione negozio per vedere il riassunto delle funzioni (come se dopo la costante lettura del forum ci fosse la necessità di vedere un video in cui mi dice che la tv è certificata THX :) )
Il 42G20 era vicino ad un altro plasma Lg da 50 tipo a.C.
Direi che c'era un abisso. L' LG era luminoso, nitido, fluido.
Il G20 smortino, poco nitido, poco fluido...deludente :cry:
Secondo voi è questione di regolazioni, rodaggio, strategie di mercato???
Ho letto l'entusiasmo di tutti e non so che fare...

Matteo TN ha detto:

E' probabile che LG abbia una modalità "negozio" più efficace del Panasonic, è noto che i Koreani sono molto attenti a queste cose (giustamente direi....). E' difficile trarre altre conclusioni da una prova del tipo da te descritto.

Matteo TN ha detto:
Ho letto l'entusiasmo di tutti e non so che fare...

Fai finta di non averlo nemmeno visto il televisore. Perchè in realtà è quello che è accaduto. Senza voler essere offensivo come fai a giudicare 2 televisori in un centro commerciale SENZA sapere i parametri? Panasonic usa dei parametri molto conservativi di fabbrica. LG magari ci spara un bel contrasto dinamico e via.

il negozio online di cui sopra riporta questa dettagliata descrizione tecnica:

Panasonic - TX-P50G20E - TV PLASMA 50" DVBT-HD FullHD
Plasma 50, NeoPDP G13, DGTVi, 600Hz, Contrasto 40.000 : 1, Luminosità 1500cd/m2, THX, Garanzia Italia.

Mmmmh, mi pare che qualcosa non torni :p :p

re

grazie della dritta !!!! :) mannaggia l'ho pure ordinato si saranno sbagliati a fare copia e incolla? comunque in ordine c'è scritto TX-P50G20e (ordine scritto e copia al sottiscritto) a meno che Panasonic non abbia fatto un modello diverso mi sembra inequivocabile che sia il TV giusto ... vi farò sapere

saluti

ps. vorrei sottolineare che non era mia intenzione parlare esclusivamente di prezzi su una discussione ufficiale, vi pregherei se fosse necessario ancora, di contattarmi in PVT non voglio essere ripreso per gli interventi fatti, eviterò di inserire prezzi su discussioni ufficiali. scusate ancora Gp.

Ultima modifica:
Matteo TN ha detto:
Il 42G20 era vicino ad un altro plasma Lg da 50 tipo a.C.
Secondo voi è questione di regolazioni,

se non sbaglio anche un recensione,forse quella di flatpanels, parla proprio delle impostazioni standard come deludenti...basta smanettare un attimo e ti si apre un mondo nuovo ;) quindi secondo me e' come supponi...questione di regolazioni

Ciao,
ho acquistato il P50G20 questa mattina e devo ancora ritirarlo.
Qualcuno conosce le dimensioni dell'imballaggio dei 50" ?
E' possibile trasportarlo in auto in obliquo o orizzontale (il manuale lo sconsiglia).

MMhh mi sa che dovrò farlo portare nei prossimi gg dal trasportatore.

Fabio

ok il manuale lo sconsiglia, ma secondo te da quando è uscito dalla fabbrica poi è stato trasportato di magazzino in magazzno fino al tuo negozio sempre nella posizione corretta e con la massima cautela?? io non ci credo, se hai la possibilita' prima controlla che sia tutto in ordine e trasportalo tu, ;) magari ammortizzi il pacco con qualche vecchia coperta o qualcosa di simile

impressioni

Ktop ha detto:
Puoi fornire maggiori dettagli su questa tua impressione? (cosa stavi guardando, che fonte c'era in ingresso...)
. :(

stavo guardando canale5hd! e un segnale "fermo" della card mediaset!

COME FACCIO a uploader i due video che ho fatto col telefonino???

Gennarone ha detto:
Davvero vorresti farci giudicare una tv fullHD da un video fatto col telefonino? :p

NO NO era solo x spiegare poi quello che avevo visto, e cioè:
- un pò di sfarfallio su alcune parti colorate!
- una NON ben ferma immagine su alcune scritte (es. nella scritta "Se la tua tessera è scaduta.... attivazione"
diciamo che ballavano , mezza S nella parte superiore, l'accento sopra la è e i puntini sopra le ì di attivazione (comparivano e scomparivano di seguito)
TUTTO questo vorrei sottolinearlo, senza alcuna regolazione ed era "attaccato" solo la presa di corrente ed il cavo antenna. (ho infilato la testa dietro personalmente).
Vorrei solo delle vostre considerazioni magari piu tecniche.
Cmq di fianco c'era un sammy b530, a livello di colori reali faceva pena, 100 volte meglio Pana.