Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kermit68 ha detto:scusa forse sono gnucco, ma non ho trovato il link......
secondo quesito: ho una sonda per calibrazione "huey™PRO" che uso per la calibrazione dei monitor pc per uso fotografico. secondo voi è possibile usarlo anche per il pc ?
grazie in anticipo....
paba ha detto:Saro' l'unico(oltre te) che venendo da un LCD trovo inguardabile la modalita' THX....
....... preferisco personalizzare la"dinamica" che invece mi aggrada molto![]()
ponello ha detto:@alcax
@paba
Provate i miei settings a pag. 12 post 175.
Alcuni li trovano "troppo colorati e vivaci".
Ciao
robertob ha detto:sono anche i miei preferiti... grazie ancora Ponello
Hai comprato un lettore BR serio prima?ponello ha detto:no, per ora no
oxygen79 ha detto:Hai comprato un lettore BR serio prima?![]()
QUOTE]
Hai perfettamente ragione !
Infatti non sto "perdendo tempo" a calibrare la ps3 perchè sono alla ricerca di un nuovo lettore....sono affamato come un lupo della steppa !![]()
oxygen79 ha detto:Hai comprato un lettore BR serio prima?![]()
Il settaggio che si deve cercare secondo me è quello che restituisce tutto il video come è registrato e come dovrebbe essere! Scaladi grigi e colori dalle tonalità perfette, cosa che il nostro tv leggendo le recensioni è in grado di fare! Poi ognuno può modificare a suo piacimento, ma quello che si deve cercare è la perfezione!![]()
Non saprei cosa consigliarti... prova ad essere + preciso!subtarax ha detto:Mi puoi indicare dove poter approfondire l'argomento Lettura BR e trasformazione dei dati in segnale HDMI?
Grazie in anticipo
Guarda che la tua delusione è normale.cucu ha detto:Salve.
Ho appena acquistato il g20 42 pollici, dico la verita sono un pò deluso,
mi spiego meglio:
Il mi vecchio tv era un philips match line 32 poll., che funzionava ancora
benissimo, dove le immagini erono stupende (CSI sembrava in alta definizione),