Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo anche tu hai avuto lo stesso impatto e la stessa impressione che ho avuto io provenendo da un LCD di 5 anni fa: appena collegato il G20 mi appariva tutto scuro, buio ed offuscato, con dettagli affogati. Come avrai modo di scoprire il plasma per sua natura è meno luminoso di un LCD e dà il meglio di sè al buio o in ambiente scarsamente illuminato. Qui trovi il post dove ho scritto le mie prime impressioni: stesso tuo setting "GAME" e contrasto alto; avversione per il THX.cucu ha detto:Salve.
Ho appena acquistato il g20 42 pollici, dico la verita sono un pò deluso,
[...] metto su il pana e la differenza (in peggio) è nettissima.
[...] vi propongo un mio setting: GAME (!!!!!!!!) contr. 45 temp.col. fredda
(thx non capisco a cosa serva è sempre offuscato)
maxade ha detto:qualche giorno fa ho ricalibrato il tutto
con un risultato che mi sembra ancora migliore
i settings sempre in prima pagina
bye
Ottimo.maxade ha detto:qualche giorno fa ho ricalibrato il tutto
maxade ha detto:vorrei solo notare una cosa
il pannello del G20 tira fuori il nero
quando si spegne il verde
oxygen79 ha detto:Non saprei cosa consigliarti... prova ad essere + preciso!
maxade ha detto:fino ad adesso si
il neo rimane sempre il controllo della luminosità dei colori
che non avendo controlli specifici rimane difficile
comunque il risultato mi sembra molto buono
subtarax ha detto:...
La mia (inguaribile!) curiosità scaturisce dalla tua affermazione che la PS3 è un collo di bottiglia tra il BR disk e il televisore G20.
Grazie!![]()
Gregor ha detto:E questo mi dà un pò fastidio...avrei preferito non si potesse smanettare![]()
masdigvid ha detto:Purtroppo anche tu hai avuto lo stesso impatto e la stessa impressione che ho avuto io provenendo da un LCD di 5 anni fa: appena collegato il G20 mi appariva tutto scuro, buio ed offuscato, con dettagli affogati. Come avrai modo di scoprire il plasma per sua natura è meno luminoso di un LCD e dà il meglio di sè al buio o in ambiente scarsamente illuminato. Qui trovi il post dove ho scritto le mie prime impressioni: stesso tuo setting "GAME" e contrasto alto; avversione per il THX.
Alla fine non mi trovavo mai con le impostazioni ed i colori, il solo timore della ritenzione cominciava a darmi fastidio: dopo 1 mese l'ho venduto... Mi auguro che a te vada meglio![]()
pinco333 ha detto:@ Gregor
... ce l'ho da 4 gg e ancora non sono riuscito ad avere la pace dei sensi....
qualche giorno fa ho ricalibrato il tutto
pinco333 ha detto:@ Gregor
Come ti capisco , sarà l'effetto novità , ma ce l'ho da 4 gg e ancora non sono riuscito ad avere la pace dei sensi.