Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kermit68 ha detto:scusa forse sono gnucco, ma non ho trovato il link......
secondo quesito: ho una sonda per calibrazione "huey™PRO" che uso per la calibrazione dei monitor pc per uso fotografico. secondo voi è possibile usarlo anche per il pc ?
grazie in anticipo....
paba ha detto:Saro' l'unico(oltre te) che venendo da un LCD trovo inguardabile la modalita' THX....
....... preferisco personalizzare la"dinamica" che invece mi aggrada molto![]()
ponello ha detto:@alcax
@paba
Provate i miei settings a pag. 12 post 175.
Alcuni li trovano "troppo colorati e vivaci".
Ciao
robertob ha detto:sono anche i miei preferiti... grazie ancora Ponello
Hai comprato un lettore BR serio prima?ponello ha detto:no, per ora no
oxygen79 ha detto:Hai comprato un lettore BR serio prima?![]()
QUOTE]
Hai perfettamente ragione !
Infatti non sto "perdendo tempo" a calibrare la ps3 perchè sono alla ricerca di un nuovo lettore....sono affamato come un lupo della steppa !![]()
oxygen79 ha detto:Hai comprato un lettore BR serio prima?![]()
Il settaggio che si deve cercare secondo me è quello che restituisce tutto il video come è registrato e come dovrebbe essere! Scaladi grigi e colori dalle tonalità perfette, cosa che il nostro tv leggendo le recensioni è in grado di fare! Poi ognuno può modificare a suo piacimento, ma quello che si deve cercare è la perfezione!![]()
Non saprei cosa consigliarti... prova ad essere + preciso!subtarax ha detto:Mi puoi indicare dove poter approfondire l'argomento Lettura BR e trasformazione dei dati in segnale HDMI?
Grazie in anticipo
Guarda che la tua delusione è normale.cucu ha detto:Salve.
Ho appena acquistato il g20 42 pollici, dico la verita sono un pò deluso,
mi spiego meglio:
Il mi vecchio tv era un philips match line 32 poll., che funzionava ancora
benissimo, dove le immagini erono stupende (CSI sembrava in alta definizione),