Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbe', ma allora se anche gli shop italiani spediscono dalla Germania conviene comprarselo direttamente in Germania a 100 euro meno, no (non su redcoon.de ovviamente)?
qualcuno ha esperienze con qualche sito tedesco?!?Certo, se conosci il tedesco e riesci a capire se il sito spedisce in Italia, mandaci il link
mi posteresti il link che non riesco a trovare il topic di cui parli?Per non parlarne qua (se non ricordo male non sarebbe consentito) ho aperto topic nella sezione di consigli per gli acquisti ("
50ut50 in Germania")
secondo voi vale davvero la pena spendere circa 400€ in più
....[CUT]
Siamo daccordo ma quello dipende dalla bontà della fonte,ma tu guardi BD e ci giochi pure.
E' chiaro che guardare un segnale SD,magari anche mediocre, su un 65" fa più schifo che guardarlo su un 42" ma quì si sta parlando di segnali nobili.
Allora se uno ti chiedesse come si vede la Rai su un 46" HDready e su un 65" full HD?
..........[CUT]
Attraverso il service menù
http://www.avmagazine.it/forum/108-...50-quot-55-quot-65-quot?p=3598368#post3598368
Grazie mille ha funzionato. Leggo 459:30 che suppongo siano ore pertanto credo che abbia finito il rodaggio. Ho impastato modo di immagine normale. A me piace voi come lo avete settato?
Grazie
Ciao
Antonio
Non sei l'unico. Io sono uno tra quelli che si lamenta di tale dominante e altri utenti se rileggi tutti il post hanno evidenziato lo stesso problema. Il fatto che altri siano soddisfatti dipende unicamente dal fatto che non notano la dominante e in effetti guardando le partite di calcio, tg o cartoni animati con colori particolarmente accesi, è di..........[CUT]
il fatto è che non è vero che il verde cala dopo circa 300 ore come sostenuto dall'utente esperto PLASMON.Più che altro sembra che l'ut50 non abbia ricevuto neanche una calibrazione di base in fabbrica, .[CUT]
attenzione quando si prendono setting da forum sparsi per la rete... secondo la calibrazione di avsforum per far andare bene il bianco dovrei settare la luminosità al max..........[CUT]
problema risolto !! Non vi dico cos'era senno' mi rinchiudete al manicomio , e avanti cosi' con questo splendido UT50!
Buongiorno,
al momento si sono comportati bene... l'ho chiamati prima chiedendogli la reale disponibilità del prodotto (135pz) e molto cortesemente mi hanno dato tutte le risposte, poi ho fatto l'ordine via web con pagamento in contrassegno, prezzo della TV modello P50UT50... 699 euro + 39 spedizione + 10 euro per incasso contrassegno (il prezzo p..........[CUT]
scusate mala cornice ha il bordo esterno argento giusto? ed il resto è nero o grigio?
(...) e fin da subito ho notato la perfetta distribuzione dei colori
...[CUT]
Tra i film a colori prova il blu ray di 1997 fuga da new york, li ci sono tonalità in quasi tutto film che l'ut50 interpreta come verdi....