Questa ve la devo raccontare.
Vado all'A***n di Padova a fare un giro. Vado,come sempre al reparto tv ,con l'intento di ammirare l'ut50 in attesa di prenderlo da qualche parte.Settimana scorsa era a 740 euro,un furto.
Arrivo e sgrano gli occhi!! Era scontato a 561!! Sobbalzo e parto alla ricerca di un commesso.Lo trovo e gli chiedo del tv.Mi dice che è l'ultimo disponibile,ovvero quello esposto. Storgo un pochetto la bocca ma facendo un rapido calcolo mentale convengo che è in esposizione da meno di un mese.Il tipo comincia a pulirlo.Nel frattempo progetto dove riporlo,come attaccarlo al muro e altri 1000 viaggi mentali.
Mi raggiunge la mia ragazza e non appena il commesso finisce la pulizia dello schermo con appositi prodotti ecco che li,quasi minuscolo appare un "qualcosa". Lo esamino da vicino e si,è proprio una microscalfitura ,un graffietto. Dimensioni di circa un mm e mezzo. Il tipo telefona al responsabile.
"se me lo scontano ulteriormente,lo prendo lo stesso" penso. Ma niente,manco 10 centesimi.
Decido di lasciarglielo. 560 euro non sono pochi e pretendo un prodotto perfetto.
Oltretutto oggi ho saputo che tra qualche mese avrò la possibilità di poter aumentare il budget,quindi di potermi orientare verso altri prodotti.
A meno che ,la Co**t non mi risponda alla mail che ho mandato loro oggi chiedendo un ribasso del prezzo visto che on-line lo si trova a molto meno!