Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si limita a calibrare con disco la luminosita' il contrasto e se il tv permette la separazione dei canali RGB il colore e la tinta,STOPScusami se ti rifaccio il verso ma uno che si trova in una condizione particolare,mettiamola così,e non vuole o non può permettersi una sonda o un tecnico che gli calibri il tv che cacchio deve fare?Se lo tiene così perchè sennò sballa tutto?
Io, dopo aver "perso" questi 15/20 minuti pe..........
e puoi segnalarmi/ci la tua calibrazione personale?
s
Kagemusha e' limitato comunque sia,se volevi un top..........[CUT]
si limita a calibrare con disco la luminosita' il contrasto..............qualunque altra cosa tocchi fai piu' casini che altro.
occhio a usare con moderazione il controllo di Nitidezza. Altro non è che un filtro di sharpness, peraltro nemmeno di livello eccelso (se fosse quello integrato in un processore esterno si potrebbe usare più a cuor leggero, ma quello integrato in un qualsiasi tv difficilmente sarà un portento). Il mio consiglio è di tenerla a non più di 3, perché la sua attivazione genera sì un'apparente (e artificiosa) sensazione di maggior dettaglio, ma specie sulle immagini in movimento genera anche numerosi artefatti: sdoppiamenti, moiré, aliasing sulle diagonali e, nel complesso, rende l'intera immagine più plasticosa e innaturale....questo discorso della nitidezza non mi è ben chiaro, cioè per l'sd se lo metto basso è meglio, è come se rendesso tutto più omogeneo, però in hd mettendo la nitidezza a 10 si vedono molti più dettagli..........[CUT]
provati adesso. Direi che con la gamma 2.4 i neri sono migliorati, considerando che per rendere le immagini luminose non si può andare sotto i 45 con il contrasto.
Per quanto concerne il bilanciamento del bianco, devo dire che siamo sulla buona strada, la colorimetria è migliorata anche se non è del tutto corretta per il mio tv che ha una dominant..........[CUT]