Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si limita a calibrare con disco la luminosita' il contrasto e se il tv permette la separazione dei canali RGB il colore e la tinta,STOPScusami se ti rifaccio il verso ma uno che si trova in una condizione particolare,mettiamola così,e non vuole o non può permettersi una sonda o un tecnico che gli calibri il tv che cacchio deve fare?Se lo tiene così perchè sennò sballa tutto?
Io, dopo aver "perso" questi 15/20 minuti pe..........
e puoi segnalarmi/ci la tua calibrazione personale?
s
Kagemusha e' limitato comunque sia,se volevi un top..........[CUT]
si limita a calibrare con disco la luminosita' il contrasto..............qualunque altra cosa tocchi fai piu' casini che altro.
occhio a usare con moderazione il controllo di Nitidezza. Altro non è che un filtro di sharpness, peraltro nemmeno di livello eccelso (se fosse quello integrato in un processore esterno si potrebbe usare più a cuor leggero, ma quello integrato in un qualsiasi tv difficilmente sarà un portento). Il mio consiglio è di tenerla a non più di 3, perché la sua attivazione genera sì un'apparente (e artificiosa) sensazione di maggior dettaglio, ma specie sulle immagini in movimento genera anche numerosi artefatti: sdoppiamenti, moiré, aliasing sulle diagonali e, nel complesso, rende l'intera immagine più plasticosa e innaturale....questo discorso della nitidezza non mi è ben chiaro, cioè per l'sd se lo metto basso è meglio, è come se rendesso tutto più omogeneo, però in hd mettendo la nitidezza a 10 si vedono molti più dettagli..........[CUT]
provati adesso. Direi che con la gamma 2.4 i neri sono migliorati, considerando che per rendere le immagini luminose non si può andare sotto i 45 con il contrasto.
Per quanto concerne il bilanciamento del bianco, devo dire che siamo sulla buona strada, la colorimetria è migliorata anche se non è del tutto corretta per il mio tv che ha una dominant..........[CUT]