Franco Rossi
Active member
Io ho provato la funzione con il telecomando del mio vecchio PZ85 e anche premendo hold il tv non mette il fermoimmagine: manca proprio l'implementazione software.
Fino alla serie EZ funzionava.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho provato la funzione con il telecomando del mio vecchio PZ85 e anche premendo hold il tv non mette il fermoimmagine: manca proprio l'implementazione software.
Ringrazio thegladiator per le dritte, ho risolto il problema anzi più di uno adesso zero artefatti, e un immagine ancora più pulita e dettagliata anche nelle zone scure con un paio di clicin prof 2 Illuminazione portate a 32 andate in gamma regolazione piu precisa livello segnale ingresso ire modificate le seguenti le altre lasciatele a zero
..........[CUT]
ma andrebbero verificati con apposito pattern black tunnel
Scusa hai risolto?
Su FZ800 mi capita spesso che sparisce l'audio da tutto, ottica, interni hdmi, non esce nulla di suono da nessuna parte.
Poi spengo da interuttore, non telecomando, e si ripristina tutto.
Abbina una Firestick 4K che a prezzo ridotto semplicmente non ha rivali per AppleTV e Disney+. Con l'HDMI CEC non ha nemmeno il problema del doppio telecomando.
NowTV in Italia non è disponibile nemmeno per AppleTV, viene gestita in modo poco innovativo relegandola sostanzialmente a cellulari e tablet.
In questo caso non mi esprimo non ho competenze in merito,cmq ho visto solo benefici e risolto il mio problema, prova e posta le tue impressioni
Presa la firestick 4k al prezzo in offerta, e devo dire che é una valida aggiunta al tv.
Finalmente per Disney+ non devo piú accendere la PS4 (che manco era in grado di passare il 4k poi...), e’ un prodotto ben fatto, e ha un telecomando da cui quelli della Panasonic dovrebbero prendere spunto per il futuro.
Ah, ho anche guadagnato l’Air..........[CUT]