romoletto13
New member
...il finanziamento è passato...credo che si sono sbagliati mi comunicheranno qualcosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
preso...solo spedizione.
scherzavo eh...
il prezzo era ottimo e il finanziamento a tasso zero.
speriamo bene![]()
Sei di Roma? perchè li come sai c'è la possibilità di ritirarlo gratis, ogni giorno anche io guardavo se gli arrivavano, avendo il prezzo più basso sul mercato e le recensioni degli acquirenti sono ottime, a meno che qualcun'altro non si sbagli con il prezzocredo che potrebbero anche cancellare l'ordine ...ma non mi tange
avevo spuntato lo stesso prezzo da ele******** in off**** ma avrei dovuto aspettare qualche giorno in quanto non disponibile.
vediamo...
aggiornamento....
hanno spedito questa sera e hanno inviato fattura...speriamo arrivi integro e senza difetti ..........[CUT]
Si sempre da MW a 1099 + le spese spediz. - L'avevo scritto martedì sera, dopo che tu avevi detto che lo avevi comprato, tentennavo, ma visto che quelli inferiori costavano 200 euro in più e non mi quadrava la cosa, diciamo che come lo hai comprato ti ho seguito ho ricaricato la carta, pagato subito con paypal e mi sono buttato anche io.
Il giorn..........[CUT]
Ola MATT,
Provvisori? quindi ci dobbiamo aspettare altro, ma come trovi quella guida al metodo di calibrazione AVS HD 709 Disc?
la settimana scorsa l'ho visto anche a meno...ma quel prezzo con il tasso 0 ...imperdibile!!!!
esattamente cos'è un calibratore professionale??? :boh: