Lento che lettore hai ordinato?
allora dicono sempre che i cavi HDMI sono tutti uguali basta che siano recenti quelli per intenderci che supportino le ultime caratteristiche 2.0 4K ecc... be un mesetto fa avevo comprato per la play di mio figlio questo cavo su Amz "CSL - 2m - cavo Ultra HD (4k) HDMI 1.4a / compatibile con HDMI 2.0 | High Speed ...... e stavo usando questo tra lettore BD e tv" Poi sempre sullo stesso sito sfogliando tra i vari cavi che sembrano fatti in fotocopia, mi imbatto su questo " Ricable Ultimate U2 - 2 Metri - Cavo HDMI 2.0 Certificato High Speed 3D conduttori in Rame OFC e connettori Schermati. costicchia e pure tanto, ma visto che ho fatto 30 faccio trentuno e ci provo a vedere se cambia qualcosa memore che da che mondo è mondo il rame è il CONDUTTORE PER ECCELLENZA.
Logicamente stando scomodo non posso ricambiare cavo quindi mi rifaccio alle impressioni.
Per primo provo Boog & Elliot 3D questo perchè come avevo scrito sul lato sinistro sdoppiava le immagini, niente di fastidioso però...
Guardo e riguardo dove mi ricordavo le scene e c'è qualcosina ma decisamente molto meglio sembra ora impercettibile.

Provo con un'altro 3D un documentario " la barriera corallina. Niente anche quì rispetto a come lo avevo visto è decisamente migliorato e non di poco conto, tra l'altro non essendo un cartone animato con i colori sparati noto anche una miglior definizione chiarezza delle immagini

. Provo anche il DVD "l'ultima legione" e ora si che si avvicina quantomeno a un bluray (ma quì c'è anche il lavoro del lettore BD)

. Provo allora sia Bd The Hobbit un viaggio in. andando avanti per capitoli e anche quì miglior contrasto definizione. Per ultimo provo sempre BD " Rob Roy" l'ho visto domenica e negli interni sembrava afflitto un po di effetto telenovela, ma io avevo dato per scontato che essendo un film un po datato forse era quello il motivo infatti non mi era piaciuto 5 euro buttati.
Invece con questo nuovo cavo quell'effetto non si manifestava anche questo era migliorato del tutto :sofico:.
Ora che vi devo dire io lo consiglio dato il cambiamento che mi ha fatto, la spesa non è poca ma per me sono soldi spesi bene, poi non vorrei che voi aveste già un'ottimo cavo e non notate nessuna differenza e ve la prendete con me :mc:
