Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
trefz ha detto:Riconfermo che il g20 ha la cam+ per hd.
perfettamente ragione,nickbock ha detto:dico solo che con un'estetica decente ne venderebbero moooolto di più! (e non sto parlando di spessore)
cendella ha detto:Oktober aspettiamo il v20 o si va s...estato. Anche perchè: quanto costerà sto V20?
pippolo66 ha detto:potete darmi i valori esatti se ho messo quelli sbagliati e/o consigli per migliorarlo e capirci qualcosa.
niervo68 ha detto:...una linea più "particolare" invece di questa "asciutta-normale" col passar degli anni non puà essere un boomerang? mi spiego, il tv non "invecchia" prima? (esteticamente)
ern89 ha detto:Apparso il 42 G20 anche sul sito della f**c a 1099 euro
Ci siamo quasi![]()
0,017 su digitalvideo in modalita' film per il 42v10.satoh ha detto:I panasonic G12 sono quelli del 2009, ed io ricordo 0.04 cd/mq misurati post calibrazione sul G10, e 0.05 cd/mq misurati sempre post calibrazione sul V10, dalla stessa rivista/sito, ma non ricordo quale. Me li ricordo perchè il V10 aveva un livello leggermente superiore del G10, e se ne parlò più volte occasionalmente.
trefz ha detto:A questo punto ho due domande da fare: