Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su quel prezzo avrei dei dubbi in quanto, ricercando con trovaprezzi, si ottengono due prezzi diversi per lo stesso modello (42X10) e nello stesso sito. Entrando però dalla homepage del sito stesso e ricercando il modello si arriva soltanto all'altro prezzo, quello più alto e presente già da diverse settimane (708 euro circa). Quale sarà quello vero?LestatRM ha detto:...a Roma ho visto su trovaprezzi.it che c'è uno shop che lo fa 669 €, mi sembra un ottimo prezzo, che ne dite?
kingaio ha detto:se ci si limita a segnali esclusivamente sd trovo assurdo prendere una tv da 42 pollici a quella distanza a meno che non vogliate vedere artefatti su molti canali del digitale terrestre che di digitale hanno forse solo il nome.
A 2,3 metri opterei comunque per il 37 pollici ma solo con il satellitare (sky).
Giovanni q ha detto:Ciao, come si spiega che la Panasonic Italia non metta in vendita il modello PF X10 che è dotato del sintonizzatore in HD?
Su altri siti on line la differenza con hd o senza è di 3 euro sul 37"
C'è sotto qualche altra differenza?
Il sito on line che ho letto, prevede il ritiro presso un loro magazzino, è un vantaggio?
La garanzia Pana Italia è valida?
Grazie
Giovanni
XTxt ha detto:Secondo me a 3mt e' senza dubbio meglio un 42". Per altro costa solo 50 euro in piu'.
Io mi sono gia' abituato al mio 37" che vedo a 2,3m e certe volte penso che un 42" addirittura non starebbe male
LestatRM ha detto:credo che prenderò il Pana TX-P42X10E
come sorgente userei il Popcorn Hour A-110
l'uso che ne farei è:
80% materiale SD (DVB-T, DVD, avi/mkv/mp4 contenenti divx/xvid/h264)
20% materiale HD (soprattutto fansub 1280x720p, qualcosa 1920x1080p)