Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su quel prezzo avrei dei dubbi in quanto, ricercando con trovaprezzi, si ottengono due prezzi diversi per lo stesso modello (42X10) e nello stesso sito. Entrando però dalla homepage del sito stesso e ricercando il modello si arriva soltanto all'altro prezzo, quello più alto e presente già da diverse settimane (708 euro circa). Quale sarà quello vero?LestatRM ha detto:...a Roma ho visto su trovaprezzi.it che c'è uno shop che lo fa 669 €, mi sembra un ottimo prezzo, che ne dite?
kingaio ha detto:se ci si limita a segnali esclusivamente sd trovo assurdo prendere una tv da 42 pollici a quella distanza a meno che non vogliate vedere artefatti su molti canali del digitale terrestre che di digitale hanno forse solo il nome.
A 2,3 metri opterei comunque per il 37 pollici ma solo con il satellitare (sky).
Giovanni q ha detto:Ciao, come si spiega che la Panasonic Italia non metta in vendita il modello PF X10 che è dotato del sintonizzatore in HD?
Su altri siti on line la differenza con hd o senza è di 3 euro sul 37"
C'è sotto qualche altra differenza?
Il sito on line che ho letto, prevede il ritiro presso un loro magazzino, è un vantaggio?
La garanzia Pana Italia è valida?
Grazie
Giovanni
XTxt ha detto:Secondo me a 3mt e' senza dubbio meglio un 42". Per altro costa solo 50 euro in piu'.
Io mi sono gia' abituato al mio 37" che vedo a 2,3m e certe volte penso che un 42" addirittura non starebbe male
LestatRM ha detto:credo che prenderò il Pana TX-P42X10E
come sorgente userei il Popcorn Hour A-110
l'uso che ne farei è:
80% materiale SD (DVB-T, DVD, avi/mkv/mp4 contenenti divx/xvid/h264)
20% materiale HD (soprattutto fansub 1280x720p, qualcosa 1920x1080p)