Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
treving ha detto:vedo delle bande o righe dello spessore di 7 cm circa, alternate, più chiare e più scure, scendono sullo schermo e danno fastidio, questa cosa succede sia con il notebook che con il decoder satellitare
ciao
treving ha detto:parlando dell'alimentatore, il mio notebook ne ha uno aftermarket con la tensione di uscita regolabile, non so se sia switching, ma in effetti non e' lontano dai cavi RCA; anche ammesso sia quell'alimentatore, non riesco a spiegarmi perche' riesca a influenzare anche il decoder satellitare visto che sono lontani 2m... anche se a dire il vero sono entrambi attaccati alla stessa ciabatta..
il component e' un sistema di connessione valido? sarebbe immune da questi disturbi?!
ciao e grazie
luctul ha detto:ottimo.quindi aspetto che qualcuno che ha questo nuovo tv e sia abbonato a sky sia così gentile di dirci se esiste ancora il problema scart rgb schermo verde.se per caso non è collegato in scart o perchè ha un processore esterno o perchè preferisce vedere solo in hdmi anche i canali sd,sia così gentile da fare una prova.attacchi la scart setti su menu impostazioni del decoder rgb e ci dica...grazie
contegr@z ha detto:Ho aperto giusto ora la scatola del 42" arrivato oggi.
Mi manca il telecomando !!!!!!
![]()
come prevedevo.l'incompatibilità continua.se da sky è lecito aspettarsi che se ne freghino da panasonic mi aspettavo che risolvessero la questione ....dav2003 ha detto:Buonasera a tutti !!
Ho da poco comprato il 42px10...se setto l'rgb dal menù delle impostazioni l'immagine si vede tutta verde !!!perchè ??? c'è un modo x risolvere il problema o sono costretto a vedere i canali sd con l'HDMI o con la scart ma in PAL ???
grazie![]()
quindi immagino non ci sia nessuna soluzione...luctul ha detto:come prevedevo.l'incompatibilità continua.se da sky è lecito aspettarsi che se ne freghino da panasonic mi aspettavo che risolvessero la questione ....
nicuzzo ha detto:Veniamo al dunque...vorrei acquistare un plasma (...).Lo userei per:
60% dtt,
25% ps3,
15% bluray,dvd
Io avevo pensato ad un 37 o ad un 42 pollici hd ready(visto la distanza e la visione non eccessiva di contenuti hd)e la mia scelta si era orientata su questi nuovi panasonic.Voi cosa mi consigliate??